ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie sexy-glamour per Vogue America

In piena promozione per la nuova pellicola ‘The Tourist’, che la vedrà a Natale per la prima volta sul grande schermo con Johnny Depp (trailer all’interno), un’incantevole Angelina Jolie (35)  torna sulla copertina di Vogue America del prossimo numero di dicembre ed immortalata dall’amico e fotografo Mario Testino.

L’attrice appare con mise sexy e glamour in scatti che ancora una volta mostrano quanto sia bella e fotogenica, strizzata in un corsetto color carne, in una mise nera, in un bellissimo abito viola e un altro dai toni pastello.

E tra uno scatto e l’altro racconta di come abbia ‘sedotto’ il suo collega Deep, ovviamente per copione, ma soprattutto del suo rapporto con Brad Pitt,  del fatto che sia un uomo meraviglioso e sexy, un grande amico, un adorabile padre e che lo ama ancora di più quando è con i loro figli. Confessa il motivo per cui sfoggia quasi sempre mise totally black, motivo per il quale la prendono sempre in giro sia il compagno che i figli, e solo per una questione di praticità anche perchè pare abbia un armadio molto piccolo e con pochi capi must.

Ed ammette  anche di essere una pessima casalinga, e poco portata per i fornelli. Insomma un’Angelina molto più umana di quanto sembri quando appare in tutto il suo splendore sul tappeto rosso o accanto al suo compagno sul set come qualche giorno fa

il trailer

fonte| Vogue.us

4 Commenti su Angelina Jolie sexy-glamour per Vogue America

  1. secondo me invece da quando è dimagrita ha perso quasi tutto il suo fascino ed è invecchiata di colpo…prima mi piaceva tantissimo ora la guardo e nn mi piace più.

  2. Stellavellutata // 12 novembre 2010 alle 17:56 //

    non c’è una foto della Fox in giro molto simile a quella in cui Angelina ha le mani sopra la testa? cmq bellissima in tutte, mi piace un po’ meno quella di copertina

  3. è sempre la più bella!

  4. (Y) bellissima come sempre!

commenta questo gossip