ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Biel testimonial in stile retrò per la Revlon

Da bellezza stellare Jessica Biel, come le colleghe Hally Berry e Jessica Alba, presta ormai da qualche anno il suo bel volto alla nota casa di cosmetici Revlon. E la star americana sarà protagonista per una nuova campagna pubblicitaria, quella della collezione di rossetti e smalti chiamata ‘Fire & Ice’ , rispolverata da una lanciata già nel lontano 1952! E per l’occasione l’attrice comparirà  nello stesso modo di quando la modella Dorian Leigh era stata fotografata dal famoso ed indimenticabile Richard Avedon, con look sexy e provocante tipico delle bellezze di quegli anni e che ricorda molto una Marilyn Monroe bruna.

E Jessica, immortalata da Mario Testino, è una ‘bellezza retrò’ con chiome mosse come si voleva negli anni 50, un lungo e strizzato abito argentato con stola rossa che fa pandant proprio con il rossetto e smalto da pubblicizzare. E con quelle labbra carnose chi meglio di lei è adata per promuovere un rossetto, peccato però che compaia troppo artefatta e ritoccata con photoshop, non vi pare?

fonte| Sassysamblog – Revlon.com

3 Commenti su Jessica Biel testimonial in stile retrò per la Revlon

  1. AliceBianconiglio // 12 novembre 2010 alle 20:43 //

    Odio photoshop!Quando una donna è bella come lo è la Biel il ritocco non le rende affatto giustizia, anzi, la fa sembrare di plastica, un volto uguale a mille altri.
    Che tristezza!La piantassero di ritoccarle anche quando non ne hanno bisogno!!! (N)

  2. Stellavellutata // 12 novembre 2010 alle 17:52 //

    creo di non aver mai usato un prodotto Revlon. Cmq questa foto non le rende proprio giustizia, rossa sta male e poi è molto piu carina quando è piu acqua e sapone, naturale

  3. pandina86 // 12 novembre 2010 alle 12:54 //

    Nono in queste foto non ci siamo proprio,decisamente più bella nella versione acqua e sapone nella foto più avanti dove è con la Alba e la Berry!!! (N)

commenta questo gossip