ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Hudson fa veramente sul serio con Matt Bellamy?

I piccioncini Kate Hudson  (31) e Matt Bellamy (32) mercoledì scorso sono stati immortalati mentre passeggiavano mano nella mano a spasso per New York. Continua a gonfie vele dunque questo love-affair stellare e sul quale nessuna di noi avrebbe mai scommesso sulla durata, e apprendiamo  che le cose tra loro diventano sempre più serie, e che innamoratissimi, non riescono a stare l’uno lontano dall’altro.

E pare che per Natale i genitori di Matt, George e Marilyn, arriveranno a Santa Monica – a casa dell’attrice –  per trascorrere le vacanze natalizie tutti insieme e con i genitori di Kate,  Kurt Russell e Goldie Hawn.

Forse noi che non credevano a questa coppia dovremo ricrederci sulla bionda ‘mangiauomini stellare’ e constatare che questa volta faccia veramente sul serio con il leader dei Muse? Ci crederemo solo se magari arriveranno a ‘mangiare il panettone’ tutti insieme! Al gossip l’ardua sentenza!

fonte| Gossip Center – Photo Credit: INF Daily

5 Commenti su Kate Hudson fa veramente sul serio con Matt Bellamy?

  1. buuuuuuuuuuuuu!!!!! (N) (N) (N) questa storia mi mette di malumore!!! :-[

  2. premetto che sn una fan scatenata dei MUSE,li amo e a me lei è sempre piaciuta tanto,sia come recita che come bellezza… xo secondo me è un fuoco di paglia, la vedo come una ragazzina che sogna il ragazzaccio rockstar (visto anche le sue precedenti relazioni) per evadere da quello che è. Ma probabilmente mi sbaglio e se son rose fioriranno! :-)

    blackjack poker

  3. Lei è la mia attrice preferita…la amo con tutto il mio cuore <3 e spero che questa storia possa continuare a gonfie vele <3

  4. Stellavellutata // 12 novembre 2010 alle 17:50 //

    bah da lei, Cameron Diaz e Jennifer Aniston non mi aspetto mai nulla quando escono con uno..

  5. sec me è ancora presto,dalle tempo e vedremo 😛

commenta questo gossip