ULTIMI GOSSIP & NEWS

La premiere mondiale di ‘Harry Potter e i Doni della morte’ a Londra

Delirio di fans arrivati da tutto il mondo ieri a Londra per la premiere mondiale dell’ultimo capitolo della saga del ‘maghetto più famoso al mondo’, del penultimo film della serie ovveroHarry Potter e i Doni della Morte (trailer e alcune scene all’interno) che sarà nei cinema da venerdì 19 novembre 2010. E sul red carpet sono arrivati tutti i protagonisti di questa ultima pellicola ovvero Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Tom Felton, Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes e molti altri, tutti ‘travolti’ dalla folta folla di presenti che erano lì dalle prime ore della giornata per accappararsi il posto in prima fila e vedere i loro idoli da vicino. E non son mancati oltre ai vari travestimenti ad hoc tanti cartelli tra i quali spiccava quello decisamente molto esplicito sul quale c’era scritto “E’ una bacchetta magica che hai nella tasca o sei solo contento di vedermi?”!

E all’evento tenutosi a Leicester Square sul tappeto rosso c’è stata ancata la classica parata di star, starlette, con il cast completo di X-Factor Uk, oltre alla scrittrice e ideatrice della serie J.K. Rowling e alla ‘rediviva’ Lisa Marie Presley con l’originale marito. Ma gli occhi erano puntati tutti sulla bella ‘Hermione’ che per l’occasione sfoggiava un delizioso abitino nero di Rafael Lopez , con pizzo e piume struzzo, gambe in bella mostra con trampoli coordinati  di Charlotte Olympia e le sue chiome cortissime e biondissime. Una mise che le donava molto non vi pare? 

fonte| Daily Mail Zimbio

8 Commenti su La premiere mondiale di ‘Harry Potter e i Doni della morte’ a Londra

  1. Stellavellutata // 16 novembre 2010 alle 10:35 //

    @ BeepBeep:
    mmmmmmm…non la conosco :-(

  2. @ Stellavellutata:
    Stella, quella bella signora è la bravissima attrice Julie Walters. 😉

  3. @ simona.: Hai ragione, ragionissima, io ho letto i libri un milione di volte e solo i primi due film sono all’altezza, dal terzo in poi vanno in caduta libera! ed è un peccato perchè le possibilità c’erano….soprattutto con un meraviglioso Alan Rickman nel ruolo di Piton!
    Io spero in una mini(mega) serie della BBC, di solito lavorano bene!!
    Cmq, molto bella Emma con i capelli corti, approvo approvo!

  4. Stellavellutata // 12 novembre 2010 alle 18:17 //

    Bellissima Emma Watson, ha una classe innata e poi è proprio bella. E’ in coordinato con JK Rowling in queste foto! 😉
    Adoro Helena B Carter, un vero personaggio come il marito e sono contenta che faccia lavori anche senza di lui cosi mettono a tacere le malelingue.
    Che bella la signora con i capelli corti color argento, occhiali e sciarpetta di seta viola al collo..molto charmant ma non so chi sia!
    Lisa Marie Priestley sembra una morta, orribile. Piu invecchia e piu somiglia al padre di viso.
    Guy Ritchie sembra un vecchio! Ralph Finnes ha perso un po’ del suo fascino..

  5. @ Aredhel:
    ma che dici????il 7 è un capolavoro!!!

    cmq non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaa!sono eccitatissima,mi devo assolutamente èrenotare i biglietti!

  6. Emma Watson è diventata splendida, veramente bellissima. Con questi capelli corti poi, ha raggiunto l’apice della classe. (Y)
    Daniel Radcliff è veramente piccoletto! 😛
    Draco Malfoy è cresciuto tantissimo, è cosi inglese!

  7. ma quanto è fi*a Emma Watson?
    bellissima davvero, mi piace mia piace 😀
    che dire, io sono cresciuta con la saga di HP, ma sono molto scettica per quanto riguarda i film, perchè non li ho mai trovati all’altezza dei libri (sopratutto poco chiari per chi si affaccia solo alla saga cinematografica)

  8. ma che belli! adoro Helena Boham Carter!!! ed Emma Watson è incredibilmente carina e di gran classe

    certo che l’ultimo è stato in assoluto il più palloso dei 7 libri, dio solo sa come hanno fatto a ricavarne addirittura due film, magia di hollywood se non si tratterà di due pellicole lente e noiose(sta cosa di dividere i libri in due film giusto per continuare a raggranellare per un altro po’-tipo twilight- non mi convince per niente)

commenta questo gossip