ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kellan Lutz fa una corsetta con il suo cane

Il sempre più muscoloso Kellan Lutz (25) ieri è stata immortalato mentre correva in quel di Van Nuys (CA). L’affascinante ‘vampiro’ che comparirà  nell’ultimo e atteso capitolo della saga di Twlight, ‘Breaking Dawn’, nei panni di Emmett Cullen si mantiene in forma anche con del sano jogging ed in compagnia del suo amico a 4 zampe che era al suo seguito e gli teneva il passo.

E sembra essersi allenato molto con in pesi negli ultimi tempi visti i possenti muscoli che spuntano dalla canotta bianca che sfoggiava per la sua mise sportiva.

E di recente l’attore è tornato single e di nuovo sul mercato, dopo che la sua storia con la collega  AnnaLynne McCord è finita e si sono lasciati in maniera amichevole dopo 2 anni. Forse ora la star si dedicherà al lavoro visto che è molto richiesto ed impegnato oltre che con i vampiri, in ben altri 3 progetti cinematogrfici, ovvero  ‘Love, Wedding, Marriage’ con Mandy Moore, ‘The Killing Game’ con Samuel L. Jackson  e  ‘Immortals’  con Mickey Rourke e Freida Pinto.

fonte|Faded Youth

1 Commento su Kellan Lutz fa una corsetta con il suo cane

  1. Stellavellutata // 14 novembre 2010 alle 23:19 //

    mai visto niente con lui. bello il cane! (Y)

commenta questo gossip