ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna nel nuovo video di ‘What’s My Name?’ con Drake

Ve l’avevamo mostrata coloratissima sul set a fine settembre in quel di New York, ed ecco il nuovo video di Rihanna di ‘What’s My Name’ il secondo estratto del nuovo album ‘Loud’ che uscirà il prossimo 16 novembre. E la popstar è in compagnia di Drake, astro emergente dell’hip hop e che è suo partner nella canzone che a quanto pare è già al top della famosa classifica Billboard Hot 100. E non ne capiamo il motivo visto che troviamo il singolo poco originale, banale, noioso e poco orecchiabile, e con il motivetto ‘oh na na’ che si ripete come una tortura infinite volte. In compenso il video non è male e Rihanna appare al solito in tutta la sua bellezza con varie mise colorate e teneramente presa dalla sua ‘storia da copione’ con il collega.

Giudicate voi stessi e diteci cosa ne pensate del video all’interno, con relativo backstage! E in attesa che il nuovo cd esca, all’interno troverete anche le varie cover  e la track list ufficiale, anche se nell’immagine del retro (foto 4) appaiono molto più canzoni di quelle elencate sul sito ufficiale dell’artista, e tra le quali ce ne sarebbe anche una con Lady Gaga, ovvero ‘Broken heels’.

Track list ufficiale: 1. S&M -2. What’s My Name? Feat. Drake -3. Cheers (Drink To That) – 4. Fading – 5. Only Girl (In The World) – 6. California King Bed – 7. Man Down – 8. Raining Men Feat. Nicki Minaj – 9. Complicated – 10. Skin – 11. Love The Way You Lie (Part II) Feat. Eminem

fonte|Just Jared Rihannanow.com

5 Commenti su Rihanna nel nuovo video di ‘What’s My Name?’ con Drake

  1. Come si chiama il ragazzo con i rasta? lo sapete?

  2. la canzone la trovo orrenda, il tizio, Drake, ancora di più(mentre il ragazzo coi rasta…carino!!)
    Rihanna è una creatura di una bellezza allucinante!

  3. RiRi è molto bella (Y) e con i capelli così ancora di più 😉 ovviamente quel rosso sta stancando però contenta lei :-S Non posso vedere il soliti calzoncini (N) (N)

  4. Stellavellutata // 14 novembre 2010 alle 23:16 //

    coi capelli piu lunghi sta gia meglio, ora manca solo togliere quel rosso orribile..

  5. Carino il video!Soprattutto all’inizio!!La canzone nn è male,ma nn è neanche da numero 1…..

commenta questo gossip