ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson e l’ex marito Nick Lachey presto sposi…di altre persone!

Solo una settimana fa la vj di Mtv USA Vanessa Minnillo (30) e il cantante Nick Lachey (37) hanno annunciato le loro prossime nozze; i due sono una coppia dal 2006, lo stesso anno in cui Lachey divorziò dalla più famosa collega Jessica Simpson (30) e ancora si vocifera che il divorzio fosse proprio dovuto all’arrivo di Vanessa nella vita di Nick. A poco più di una settimana di distanza arriva  la conferma alla notizia che ci sarà un matrimonio imminente anche per Jessica, che si legherà per la vita al giocatore di football Eric Johnson (31).

Jessica ed Eric si frequentano da circa 6 mesi e pare che lui abbia divorziato ufficialmente da una non nota ex moglie solo qualche settimana fa, ma sembra che siano inamoratissimi e che la cantante non sia mai stata tanto felice con un uomo come hanno fatto sapere durante un’intervista la sorella  Ashlee e il marito Pete Wentz. Se Nick Lachey per la sua futura sposa Vanessa pare abbia sborsato ben 125.000$ per un anello in platino e diamanti di Bader & Garrin (foto all’interno), Jessica questa sera, durante la presentazione della sua nuova linea di abbigliamento ai negozi Dillard di Kansas City, ha sfoggiato sorridente un anello in oro giallo con un grosso rubino al centro e due diamanti ai lati del famoso disegner di gioielli Neil Lane (foto all’interno).

 Dopo il matrimonio con Nick, durato dal 2002 al 2006 e ‘messo in piazza’ nel reality show targato Mtv “Newlyweds“, Jessica non ha avuto vita facile sentimentalmente parlando: le relazioni intrecciate con  John Mayer e Tony Romo pare siano state dei veri disastri e che l’abbiano molto provata; noi ci auguriamo che Eric sia davvero l’uomo giusto per Jessica e che questo matrimonio non sia solo una ripicca nei confronti dell’ex marito, che secondo alcuni non sia mai stato davvero dimenticato.

Fonti| people – Celebrity-gossip

5 Commenti su Jessica Simpson e l’ex marito Nick Lachey presto sposi…di altre persone!

  1. in queste foto non sembra così grassa!certo che quelle tette…che sia incinta davvero?
    comunque queste star si sposano con incauta superficialità!e divorziano altrettanto facilmente, quindi…ha ancora senso il “per tutta la vita”?(a parte per noi gossippande che VOGLIAMO vedere le foto dei matrimoni e spettegolarci su! :-) )

  2. Sono d’accordo con ISA e STELLA x Jessica, ma ovviamente mi auguro che sia la volta buona 😉 Tra l’altro non sapevo ke Jess avesse litigato con Ken Paves :-S :-O

  3. Stellavellutata // 15 novembre 2010 alle 11:04 //

    anche io Isa, come ho scritto, credo proprio che non sia un caso che Jessica annunci le sue nozze subito dopo l’annuncio di quelle dell’ex marito. Non so se sia ripicca o tristezza ma…non mi sembra un caso! Non credo nemmeno nei colpi di fulmine e per me 6 mesi per decidere di sposarsi sono troppo pochi, non è nemmeno ancora finita la parte del corteggiamento! Ovvio che tutto sia fantastico nel primo anno!
    Però lei mi fa simpatia, spero di sbagliarmi e che tutto vada bene. L’amicizia decennale con il parrucchiere delle star Ken Paves pare sia finita proprio a causa del nuovo amore della cantante, che almeno ne sia valsa la pena!

  4. mamma mia …! il peso per me nn è un problema pero’ sta gonfiaaaa!
    poi come mai fidanzarsi dp l’ex??? :-S

  5. :-S per Jessica la vedo male…troppo frettolosa…e guarda un po’ poco dopo che l’ex marito aveva comunicato il suo fidanzamento…bah…speriamo bene…e c’è chi dice che sia incinta..ecco il motivo per cui sia lievitata a vista d’occhio 😉

commenta questo gossip