ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kirsten Dunst in giro con la mammina

Ricompare Kirsten Dunst (28) e ieri è stata immortalata mentre era con la madre Inez in giro per Pasadena (LA). E per l’occasione sfoggiava con look casual e comodo in un abitino  dalla fantasia a quadri con scarpe basse e una borsa cordinata di Chanel. E questa sua una mise sarà pure comoda per la vita di tutti i giorni con quella specie di ‘camiciona stile plaid’, che potrà pure essere tornata di gran moda, ma non ci piace affatto, e e a voi?

E presto l’attrice tornerà sui grandi schermi americani, il prossimo 3 dicembre, con la nuova pellicola “All Good Things”  che la vede accanto al co-protagonista Ryan Gosling con il quale comparirà anche in una scena senza veli in topless nella doccia (foto, trama e trailer all’interno).

Trama da Wikipedia: Narrato nella NY degli anni ’80, la storia racconta della relazione problematica tra un agente immobiliare e una ragazza misteriosa. Quando la ragazza scompare, un investigatore si mette alla sua ricerca, ma il caso che inizialmente sembra una semplica scomparsa, si rivela essere una strada tortuosa che punta ad una scomoda verità.

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com- Photo courtesy of Magnolia Pictures – Egotastic

3 Commenti su Kirsten Dunst in giro con la mammina

  1. Sembra una vecchia di 90 anni.

  2. Look orribile come al solito (N)

  3. Stellavellutata // 15 novembre 2010 alle 14:52 //

    la trama mi sembra interessante, mi piacciono questo tipo di film e ryan gosling è bravo. La dunst mi piace un po’ meno ma non mi disp nemmeno lei

commenta questo gossip