ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan sorridente e in forma nel suo dentro e fuori la rehab

Ormai è da fine settembre che Lindsay Lohan è ricoverata in una rehab,  la famosa clinica Betty Ford Clinic  a Rancho Mirage, come era stato stabilito dal tribunale di Los Angeles dopo il suo ennesimo arresto. Ma nei giorni scorsi la party-girl più festaiola e tormentata di Hollywood ha fatto più volte dento e fuori dal centro di riabilitazione, dove deve rimanere fino al 3 gennaio 2011, prima per tornare in tribunale lo scorso 22 ottombre e poi varie uscite in pubblico per fare degli acquisti con al seguito sempre una bionda assistente-tutor che vigilava sulla sua persona. E la star americana ha sfoggiato, oltre a diversi look fashionisti, sempre dei grandi sorrisi e un aspetto rilassato e tranquillo, a dimostrazione del fatto che il suo umore sia dei migliori e che le cure le stiano facendo bene.

E pare che Li-Lo stia proprio facendo la ‘brava’ e stia lavorando su sè stessa per l’ansia e lo stress che probabilmente non l’hanno mai fatta restare sobria negli ultimi, per tornare presto alla realtà e grazie anche dei permessi tornare a Los Angeles per curare delle faccende lavorative come per esempio incontrare la produzione della prossima pellicola che dovrebbe vederla protagonista, ovvero ‘Inferno’. E noi ci auguriamo che questa ‘sua ritrovata sobrietà’ duri per molto tempo, anzi per sempre, e che si focalizzi presto solo sul lavoro!

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: FamePictures.com, PacificCoastNewsOnline.com – Faded Youth

2 Commenti su Lindsay Lohan sorridente e in forma nel suo dentro e fuori la rehab

  1. Spero che is riprenda completamente e che non sia solo una cosa temporanea

  2. Stellavellutata // 15 novembre 2010 alle 20:27 //

    magari mi lascio condizionare dal fatto di sapere che si sta facendo curare, ma a me sembra davvero che stia molto molto meglio almeno fisicamente. Non ha quell’aria tormentata e sfatta degli ultimi tempi

commenta questo gossip