ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani style:in o out?

Sabato a Los Angeles si è tenuto un evento tutto modaiolo-culturale “The Artist’s Museum Happening” tenutosi nel museo d’arte contemporanea MOCA   e sponsorizzato dalla Chanel. Tante le star che hanno sfilato sul classico red carpet, che per l’occasione non era rosso ma bensì nero, e tra le quali c’era anche Gwen Stefani (41) arrivata con l’affascinante consorte Gavin Rossdale (45). La star per questo esclusivo gala ha sfoggiato una mise tutta griffata dalla nota maison francese, con un abitino nero della collezione Chanel Pre-Fall 2010- Paris-Shanghai Collection con ricche decorazioni sul davanti all’altezza del collo, con trampoli e pochette coordinati e il tutto incorniciato da chiome laccate e tirate indietro e le classiche labbra rosso fuoco.

Un look questo adattato per Mr. Rossdale in versione corta e che all’origine era stato indossato da una modella in passerella lungo e apparendo più serioso e meno sbarazzino (confronto all’interno). Cosa ne pensate della scelta della platinata artista americana, è in o out?

fonte| Zimbio – Photo by David Livingston/Getty Images North America- Red Carpet Fashion Awards

4 Commenti su Gwen Stefani style:in o out?

  1. oramai è palese che anche lei si è fatta “tirare” un po’. ha cambiato la forma delle sopracciglia ed l’espessione facciale risulta “incattivita”. mah…non mi convince.

  2. Mi dispiace ma Out…il vestito è orrendo,quei capelli non si possono vedere e il rossetto rosso-fuoco non le dona affatto.Mi spiace,rimane sempre una gran bella donna in ogni caso! (Y)

  3. anche a me piace più corto il vestito,però in queste foto gwen non mi piace sembra imbalsamata!

  4. Stellavellutata // 16 novembre 2010 alle 10:34 //

    dai per me è IN e preferisco di sicuro il suo adattamento del vestito al lungo originale…ovviamente preferisco il maritino!!! (L)

commenta questo gossip