ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Kristen Stewart e Robert Pattinson in Brasile

Prova costume ma per finzione dei ‘fidanzatini d’America’ Kristen Stewart e Robert Pattinson, immortalati la settimana scorsa sul set di ‘Breaking Dawn’ in Brasile, dove a quanto pare sono già finite le riprese e gli attori sono tornati in Usa. Edward Cullen e la sua Bella sono stati ‘beccati’ dai paparazzi appollaiati con obiettivi super potenti mentre stavano girando delle scene in acqua e nella stupenda location di Paraty, in Costa Verde.

E per l’occasione l’attrice indossava un bikini bianco sfoggiando oltre al fisico tonico un colorito più abbronzato del solito, forse grazie a trucchi di scena e ‘autoabbronzanti’. E il vampiro bianco come si richiede per questo suo ruolo e in un boxer nero in versione ‘sirenetto’ mentre sguazzava in acqua con la sua bella. E seppure sia una scena da copione e non di vita quotidiana della ‘coppia stellare’, siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate delle due giovani star in versione mare!Promossi o bocciati?

fonte| Superiorgossip – La Gazzetta di Forks

11 Commenti su La prova costume di Kristen Stewart e Robert Pattinson in Brasile

  1. @ marty:
    Condivido appieno (Y)

  2. @stellavellutata:
    che a quell’età sia facile non è proprio vero…io ho 23 anni ma ci sono un sacco di mie coetanee che sono flaccide e grasse…è una stupidata quella dell’età…tutto dipende dalla costituzione (se sei fortunato), da quel che mangi e dall’attività fisica… e poi kristen sarà anche magra ma zero seno e zero sedere…e pure rob è troppo magro..

  3. lui ha decisamente bisogno di photoshop…lei è molto carina, ha un fisico proporzionato essendo piccola e magrina ma non sembrando denutirita!!! certo, una come blake lively è tutta un’altra cosa…

  4. Lui è fisicamente imbarazzante…lei è un genio, l’accoppiata costume bianco + acqua e non lascia niente all’immaginazione. Abbiamo capito che si fa la ceretta totale insomma. :-S

  5. ciao per me lei è troppo magra non ha ne lato b ne lato a è praticamente una tavola da surf…..
    lui mi sa che nel film fanno qualche ritocco è……

  6. lui fisicamente inesistente! (N) non capisco tutto sto fascino ke esercita..a me pare una scopa anemica!ahahaha

  7. lato a promosso..lato b inesistente! (N)

  8. Bè promossi a pieni voti.Magari avessi io il fiso del Pattinson,e poi alla Bella Kristen Stewart non le si può dire proprio niente,bella e brava!Che fisico! 😛

  9. Promossi soprattutto Kris…ha un bel fisico (Y) costume mi piace di più quello nelle foto da bagnata 😉

  10. Stellavellutata // 16 novembre 2010 alle 14:35 //

    promossi entrambi ma…a quell’età è facile! 😉

  11. che fisichetto kristen!eh brava..

commenta questo gossip