ULTIMI GOSSIP & NEWS

Momenti di ‘dolcezze’ per Britney Spears con i figli in yogurteria

Momenti di ‘dolcezze con i figli’ per Britney Spears che lo scorso weekend è stata immortalata sia sabato che domenica all’uscita della yogurteria Menchie’s Frozen. La popstar è stata fotografata prima con Sean Preston (5) e poi il giorno dopo con al seguito l’altro figlio Jayden James (4), con i quali era andata a prende uno gustoso yogurt da portare via. E sono carinissimi gli scatti del primogenito con il visino tutto sporco di cioccolato e di quello del fratellino che con la sua simpatica faccetta e chiome biondissime è tra le braccia della sua mammina.

In entrambe le occasioni Miss Spears ha sfoggiato le sue ‘note e orrende’ chiome sciolte, un tantino più sistemate del solito, anche se sempre palesemente farlocche e indossava shorts con gambe in bella mostra prima con stivali e poi scarpe dal tacchettino. Mise a parte ci piace molto la star quando è con i suoi bambini, ed è palese come con loro sia felice e sorridente!

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Fame Pictures/Flynet Pictures/Luck Rhea/GSI Media

7 Commenti su Momenti di ‘dolcezze’ per Britney Spears con i figli in yogurteria

  1. ma ci si può vestire in questa maniera? (N)

  2. carini! beh quantomeno…sereni e normali!
    mi rammarica che il piccolo ha preso le stesse orecchie da folletto della madre però!

  3. come si è fatto grande preston :)

  4. Che bella la mia Brit…solo che mi domando,oltre alla vergogna,ma come fa a portare quei capelli così scompigliati….boh…..Cmq anch’io noto che con i figli è sempre così spensierata!Le auguro tante cose belle,dopo quello che ha passato,se le merita tutte… :-)

  5. che belli i bimbi! le somigliano tantissimo e lei sembra felice e serena,meno male

  6. Che belle queste immagini e i bimbi poi, adorabili (L) Speriamo che anche lei torni ad essere finalmente felice e soprattutto serena (*)

  7. Stellavellutata // 16 novembre 2010 alle 10:32 //

    ma che bellina nell’ultima foto, ha un sorriso aperto e spensierato che mi piace molto..dai a parte il look, l’imp è davvero che coi figli vada tutto bene. Certo è un po’ difficile saperlo guardando solo delle foto ma mi sembra che tra loro ci sia molto amore e un aria serena no?

commenta questo gossip