ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna con lunghe chiome farlocche e collanina ‘Fuck You’

Nuovo parrucco lungo e rosso fuoco per Rihanna che ieri l’ha sfoggiato all’uscita del suo albergo di New York. E la star oltre alle orrende chiome, lisce e farlocche, e ad una borsa viola di Yves Saint Laurent, aveva al seguito anche una collanina con la scritta esplicativa ‘Fuck You’  messa ben in evidenza dagli occhi attenti ed invadenti dei paparazzi. Un messaggio subliminare per qualcuno?

E gli scatti sono stati fatti prima che la star arrivasse a Time Square dove ha esordito con questo nuovo look durante l’esibizione che ha fatto ieri per lo show “The Seven” di MTV durante la quale ha cantato ‘What’s my name?’ il secondo estratto del nuovo album ‘Loud’ (foto e video all’interno). Mise colorata la sua tanto quanto il parrucco! E cosa ne pensate dell’ennesimo cambio di look della popstar e soprattutto di questi lunghi capelli dalla nuance fosforescente?

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

7 Commenti su Rihanna con lunghe chiome farlocche e collanina ‘Fuck You’

  1. A mio parere resta ugualmente bella, la collana decisamente volgare, i capelli di qst colore sul palco hanno un loro perchè, ma nella vita quotidiana nn si può andare in giro cosi…vabò ma tanto tra 2 mesi cambierà nuovamente 😉

  2. Una Jessica Rabbit odierna direi…..è sempre bella a parer mio….anche se questo colore rosso meglio si intona al look del video di “Only girl” o con la trecciona sfoggiata ad “Xfactor”….

  3. A proposito,ridicola questa moda di indossare quei mutandoni tendenti a pannoloni che alcuni anziani sono costretti a mettere e che loro sfoggiano come se fosse una nuova tendenza…. (N)

  4. Ma non pensa di essere al quanto ridicola??? :-[ (N) Cosa non farebbero pur di rovinarsi!!!!!

  5. Stellavellutata // 16 novembre 2010 alle 14:34 //

    morticia si è tinta di rosso? (N)

  6. Ho detto ke la preferisco con i capelli + lunghi ma non a questi livelli :-S forse è il colore troppo acceso che non mi garba…e la collana poi un vero tocco di “finezza” (N) :-[

  7. nooo! nn mi piace così

commenta questo gossip