ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson eletta ‘pupa’ dell’anno da GQ

La bellissima Scarlett Johansson  (26) eletta ‘pupa’ dell’anno da GQ e come si legge sul sito della rivista americana<<Perché le Megan, le Mila e le Blake vanno e vengono con il flusso del cinema, ma la nostra attrazione (talvolta insana) per questa donna rimane nel tempo.>> E l’attrice come si richiede in queste occasioni compare sulla copertina del numero di dicembre dove con posa sinuosa e in tutto il suo splendore si cala perfettamente nel ruolo di ‘pupa-bambola’ di Hollywood e come spesso l’abbiamo vista sul grande schermo.

Una star molto amata e che seppure richiestissima, sia dal cinema che come testimonial di varie griffe, è descritta come una bellezza semplice e con le stesse parole del magazine che scrive ancora su di lei : <<A 26 anni rimane un volto fresco che ci regala nuove espressioni tanto spesso quanto cambia colore di capelli. Ecco cosa amiamo di Scarlett: può provare tanti travestimenti senza sembrare esagerata. Rimanendo comunque genuina proprio come la ragazza curiosa della quale ci siamo innamorati in ‘Lost in translation’.>>  Scarlett genuina e fresca? Innegabile la sua bellezza ma sul fatto che sia proprio genuina abbiamo qualche dubbio, soprattutto quando è biondo platinata e si fa immortalare con pose classiche da dive d’altri tempi! Non vi pare? Ed è meritato secondo voi questo titolo di pupa dell’anno?

fonte| SuperiorGossip

5 Commenti su Scarlett Johansson eletta ‘pupa’ dell’anno da GQ

  1. photoshoppata a go-go visto che le hanno cancellato gli enormi fianchi e fondposchiena che si ritrova…è molto bella però in ste foto sembra la metà di quel che è realmente!dai un pò di realismo ogni tanto??

  2. Ha un viso particolarissimo, per me è stupenda!

  3. madò se è bella!e madò se mi sta sulle balle

  4. Nella foto in copertina a prima vista l’avevo scambiata x Megan Fox :-S poi do letto il nome e…. :-O è diversissima (N) troppo photshop mi sa!!!

  5. Stellavellutata // 16 novembre 2010 alle 14:36 //

    bellissima ma…non sembra nemmeno lei! non so se dipenda dal trucco o da photoshop ma sembra totalmente diversa, peccato è cosi bella al naturale

commenta questo gossip