ULTIMI GOSSIP & NEWS

Stella sulla ‘Walk of fame’ e premiere di ‘Burlesque’ per Christina Aguilera

Giornatina impegnativa ieri per Christina Aguilera e tutta trascorsa davanti al famoso Grauman’s Chinese Theatre di Los Angeles dove prima ha ricevuto l’ambito riconoscimento di una stella sulla famosa Walk of Fame di Hollywood e poi in serata ha presenziato alla premiere del suo primo film ‘Burlesque.

E se in giornata aveva scelto una candida mise con abitino bianco e trampoli maculati, in serata ne ha sfoggiati ben due di look con un lungo abito verde smeraldo al suo arrivo sul tappeto rosso e poi uno nero per il party (foto e 3 video all’interno).

E al suo fianco ovviamente c’era l’altra protagonista della pellicola, Cher, che per l’occasione sfoggiava una mise corta e scintillante al solito troppo per una 64enne.

Non potevano mancare gli altri colleghi del cast come l’affascinante Cam Gigantet, Stanley Tucci e molte altre star arrivate per l’evento promozionale. Eric Dane  e la mogliettina Rebecca Gayheart, Kristin Cavallari, AnnaLynne McCord, Khloe Kardashian con le sorelline Jenner,  Jane Fonda, Peter Gallagher e il figlio di Cher, Chaz Bono che lo scorso anno da donna è diventano uomo.

Tante stelle dunque accorse per l’evento, ma di certo la regina della serata è stata la popstar prestata al cinema che era raggiante e sorridente come non mai, mostrando di aver magari già messo alle spalle il brutto periodo del flop del suo ultimo album e della fine del matrimonio!

fonte| Zimbio -Photo by Kevin Winter/Getty Images North America

10 Commenti su Stella sulla ‘Walk of fame’ e premiere di ‘Burlesque’ per Christina Aguilera

  1. @-v- ok che non te ne frega niente dei gusti musicali altrui, ma io esprimevo solo un’opinione in maniera pacifica eh…credo che sia una cosa ragionevole e consentita…e se posso, il tuo ‘giudizio’ sull’Aguilera mi sembra sempre un tantino colmo d’astio rispetto ai giudizi su chiunque altro…che questo dipenda da un fanatismo per miss Spears? xD

  2. @ Sis:
    Scusa,ma chi ha mai detto che i vestiti neri se li mettoni gli emo?!E’ solo che con quel vestito e quel trucco pesante “sembrava” tipo emo.E poi dei tuoi gusti musicali non me ne può fregar di meno,io giudico una persona indipendentemente dal fatto che sia una rivale o no di Britney Spears……. :-[

  3. tutto sommato la Christina io l’ho sempre supportata, ma ora ciò che l’ha penalizza sono tutti quei trattamenti di estetica in voga in USA; essenzialmente se non hai tutto finto(dalle extention alle ciglia all’abbronzatura spray, etc…) non sei una vera star al passo con i canoni estetici del momento. quindi il troppo, stroppia!
    la Cavallari e la mcCord pesate assieme fanno 40 kg risicatissimi.
    le sorelline Kardashian mi sembrano esagerate per l’età che hanno, di nuovo il trend è che se non appari donna in tutto e per tutto a 15anni sei una loser!
    mah…

  4. mamma mia che cattiveria…stava benissimo secondo me…soprattutto con il vestito lungo, stupendo!!! e la stella è assolutamente meritata, visto il suo talento praticamente in tutto! la voce è fantastica e inimitabile, e da quanto ho visto nelle anteprime del film se la cava molto bene anche con la recitazione e la danza…
    @-v-: guarda che i vestiti neri mica li mettono solo gli emo! sono eleganti e stanno bene a tutti…ma si sa che se si tratta di lei tutto diventa fonte di critica per un fan di quella che non è nemmeno più sua rivale da moooolto tempo. io preferisco christina perchè come cantante è decisamente superiore a britney (non si può negare), ma canticchiare una canzone della spears mi capita spesso non credere…hanno risolto gli screzi loro, possibile che i fan di britney non ci riescano? :-S (N)

  5. I vestiti indosatti alla Premiere bellissimi anche se sul meraviglioso capolavoro di Elie Saab (il vestito verde) avrei abbinato dei capelli sciolti,leggermente ondulati e un trucco più leggero e naturale.Il vestito invece indossato alla consegna della “stella” non le stava bene anche perchè si abbinava troppo al suo colore dei capelli…..

  6. Babbamia, per fortuna mi sono persa sto po’ di robetta ieri (ero a scuola). La stella è all’altezza dell’Hard Rock, mi piacerebbe sapere il perchè così centrale. Poi passo a fare una foto.

  7. ..troppo di tutto: troppo trucco, troppo parrucco, troppo biondo..Il colore dei capelli è inguardabile, sopratutto con una lunghezza così posticcia.Le Kardashian: le trovo brutte.

  8. Sembrava un pan-brioche con quel vestito bianco,un tendone da circo con l’abito verde e con il vestito nero e quel trucco sembrava emo.Ripensandoci,con il vestito bianco non stava male…le donava di più tra tutti diciamo..

  9. Cam sempre + figo (L) Christina (Y) il vestito ma capelli (bianchi) e trucco (sembra abbia 2 kb di malta) (N) Carine anche le Kardashian/Jenner soprattutto Kendall (*) (Y)

  10. Stellavellutata // 16 novembre 2010 alle 14:39 //

    meno male che almeno dal punto di vista professionale è un bel periodo per lei..
    che figo Gigandet! e che bello il vestito della Cavallari

commenta questo gossip