ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria dopo 3 anni divorzia dal marito Tony Parker

Le voci erano vere, quelle che ieri su molti siti americani gossippari si erano diffuse con la notizia ‘bomba’ che Eva Longoria (35) e il marito Tony Parker (28) stessero per divorziare. E dopo un’iniziale e repentina smentita del portavoce della coppia, che aveva dichiariato che la notizia era del tutto falsa e tendenziosa, oggi si apprende che è non era una bufala creata ad arte, ma che l’attrice ha consegnato le carte al tribunale di Los Angeles per divorziare dal marito come rivela People.

Le motivazioni? Quelle ufficiali e diplomatiche sono le solite ‘incociliabili differenze di carattere’ ma i maligni dicono che Tony avrebbe tradito l’attrice.  Finisce un’altro matrimonio dopo che 2007 la coppia si era sposata  in un castello francese con una cerimonia da favola (foto all’interno). Spiegato dunque il perchè la star era sola soletta sul red carpet degli EMA Awards a Madrid, dei quali era stata presentatrice e padrona di casa! La ‘casalinga disperata’ è tornata single!

TMZ Just JaredCelebrity GossipPeople

11 Commenti su Eva Longoria dopo 3 anni divorzia dal marito Tony Parker

  1. Non so come Eva sia nella vita quotidiana, ma come si fa a metterle le corna?? è così carina, simpatica… forse i troppi impegni lavorativi e la distanza hanno affievolito l’amore?

  2. Povera Eva..meglio sole che male accompagnate!

  3. Whois scrivi:

    Beh, dato che lei ha trovato le prove di un anno di corna sul telefono di lui, e per di più con la moglie di un suo compagno di squadra…

    Beh..se è vero il tradimento…tanto meglio per Eva….ma mi dispiace cmq… ;-( sigh

  4. Stellavellutata // 17 novembre 2010 alle 23:18 //

    @ Whois:
    ah

  5. Beh, dato che lei ha trovato le prove di un anno di corna sul telefono di lui, e per di più con la moglie di un suo compagno di squadra…

  6. Stellavellutata // 17 novembre 2010 alle 19:53 //

    ah quindi hanno confermato? beh mi spiace, certo che queste star si sposano e divorziano con la stessa facilità con cui noi cambiamo lo zerbino fuori casa… :-S

  7. Se non sa che farsene, Eva potrebbe darmi l’anello di fidanzamento: è il più bello che abbia visto in vita mia 😀 (a mio gusto personale) Avevo conservato il numero di “Chi” dedicato al loro matrimonio, tanto erano belle le foto, l’abito, la cerimonia… Battuta a parte, è proprio vero che la gente ora si lascia alla prima scossa… ;-(

  8. ma tra parentesi non mi tornano le foto del matrimonio…ma non si erano sposati solo civilmente in francia perchè lei è divorziata? mi ricordo che aveva un vestitino rosa!

  9. e che diamine, hanno ancora il riso tra i capelli!

  10. Stellavellutata // 17 novembre 2010 alle 13:57 //

    no dai spero proprio di no…. ;-( sono carini insieme

  11. Eh ti pareva!?!! Speriamo sia solo una bufala :-(

commenta questo gossip