ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il Principe William e Kate Middleton annunciano finalmente il loro fidanzamento!

Dopo 8 anni di alti e bassi e di ‘si sposano o non si sposano’ finalmente il Principe William (28) e Kate Middleton (28) si sono fidanzati ufficialmente, come ha annunciato ieri l’ufficio del principe Carlo. E per la proposta di matrimonio più attesa in Inghilterra il futuro sposino ha donato alla sua bella fidanzata lo stupendo anello composto da uno zaffiro ovale circondato da diamanti che era stato della compianta madre, la Principessa Diana. Gioiello questo che proprio ieri è comparso sulla mano della deliziosa Kate durante l’incontro che lei e il suo principe hanno fatto con i fotografi e la stampa nelle State Rooms  a Buckingham Palace dopo l’annuncio ufficiale del fidanzamento (video all’interno).

Il grande evento pare si terrà nella prossima primavera o estate 2011, probabilmente nell’Abbazia di Westminster oppure alla Cattedrale di St Paul, e coronerà il sogno di questa coppia che sono insieme da quando si erano conosciuti all’Università e che ormai da qualche mese convive già in un cottage sull’isola di Anglesey dove l’erede di Carlo si sta addestrando a diventare pilota di elicotteri della Raf. E in attesa di vedere un altro matrimonio da favola come fu quello dell’indimenticabile  Lady Diana, all’interno oltre alle immagini della coppia ieri vi mostriamo molte altre di repertorio.

E pare che William abbia chiesto a Kate di sposarlo lo scorso mese durante un viaggio in Kenya, ma prima come richiede il protocollo per un membro della famiglia reale ha dovuto chiedere il permesso della nonna per via del Royal Marriage Act del 1772, in base al quale e’ necessario il nulla osta scritto del sovrano altrimenti il matrimonio non e’ valido. E speriamo questa unione sia più fortunata di quella tra il principe Carlo e la povera Diana.

fonte| Ansa Daily Mail – Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images – People

4 Commenti su Il Principe William e Kate Middleton annunciano finalmente il loro fidanzamento!

  1. la tipa ha tenuto duro eh?

  2. ellapeppa che bel fisico lei! tonico e snello ma non troppo!
    lui sembrava un gran figo ma ora è proprio bruttino! cmq…era ora!

  3. Stellavellutata // 17 novembre 2010 alle 13:58 //

    lui crescendo è diventato la copia del padre, un po’ un babbascione, preferisco di gran lunga Harry! lei invece è cosi carina e senza nemmeno il sangue blu….un matrimonio regale è sempre molto atteso, anche da me!

  4. lui putroppo assomiglia sempre più al padre e lei carina ma niente di che…certo che penso siamo tutti curiosi di vedere questo matrimonio

commenta questo gossip