ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink conferma gravidanza in tv all’Ellen DeGeneres Show

Dopo tanto sussussare e averla vista anche in costume su una spiaggia di Los Angeles com un bikini nero dal quale spuntavano evidenti rotondità che toglievano ogni dubbio sulla sua dolce attesa (foto all’interno) Pink conferma la sua gravidanza. E l’ha fatto allEllen DeGeneres Show dove ha confessato di aver taciuto finora per una sorta di ‘scaramanzia’ dopo un precedente aborto e che attualmente sta mangiando per due. E si vede diremmo noi e il suo pancino sta crescendo a vista d’occhio, ed è dolcissima mentre l’amica e padrona di casa del famoso talk show glielo tocca. Siamo strafelici per lei e il marito Carey Hart e non vediamo l’ora di vederla il prossimo anno con il suo bebè tra le braccia!

E prima di questa notizia ufficiale ci aveva anche pensato a confermarlo ufficiosamente sulla sua pagina Twitter un’amica che le aveva fatto gli auguri per la lieta notizia (“Hey, Pink, I’m sooooo happy for you lady!!! Congrats on baby!!”. E qualche giorno prima era uscita da un supermercato con un carello al seguito e tutona di jeans con le sue rotondità ‘sopette’ sempre più evidenti.Insomma ormai tutto faceva pensare sulla sua gravidanza e non sembravano solo più rumors o che fosse ingrassata!

fonte| Daily Mail – Celebrity Gossip  – EOnline

6 Commenti su Pink conferma gravidanza in tv all’Ellen DeGeneres Show

  1. sono molto contenta x lei augurissimi!!!!! :-)

  2. che carina… una che si distingue!!!! mipiacemipiace!

  3. Stellavellutata // 17 novembre 2010 alle 13:51 //

    le auguro tanta felicità con la futura maternità, ma a che mese è non lo ha detto?

  4. incredibile questa ragazza ha gli addominale anche con il pancione!!!cmq mi piacciono tantissimo sia lei che il marito e sec me fanno bene a tenerlo segreto i primi 3 mesi,purtroppo possono sempre esserci complicazioni…Auguri!

  5. quanto amo questa donna (L)

  6. Auguri…auguri auguri 😀

commenta questo gossip