ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyonce censurata dalla tv inglese per il sexy spot del suo profumo Heat!

Dalla bigotta Inghilterra arriva uno stop a Beyonce  e per lo spot del suo profumo Heat! Il video che promuove la ‘creatura profumosa’ della star americana è stato ritenuto dagli inglese troppo osè per un pubblico come quello dei bambini, e con una sorta di parziale censura le televisioni britanniche potranno trasmetterlo solo dopo le 19,30 per evitare di ledere i minori. Ma quanto è ridicola questa decisione?

Soprattutto perchè la star di certo non compare nuda, e seppure sia molto sexy, sensuale ed ammiccante con un abitino rosso dalla profonda scollatura ci sembra esagerato ritenere lo spot offensivo nei confronti di quei pargoli, che dubitiamo non vedranno la pubblicità dopo l’orario stabilito ! E di oltraggioso nella televisione oltremanica riteniamo ci siamo molto di più che una Beyonce in versione sexy, come per esempio i tanti reality che ogni giorno propipano immagini realmente oscene e osè! Giudicate voi stessi dal video e immagini all’interno e diteci cosa ne pensate di questa ‘genialata made in Uk’!

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin e dalla rete



8 Commenti su Beyonce censurata dalla tv inglese per il sexy spot del suo profumo Heat!

  1. lei è secondo me una delle donne più sexy in circolazione..ha una sensualità pazzesca

  2. Madò che esagerati!!!non si vede niente! e che gnocchissima la Beyoncè!(secondo me comunque la tizia inquadrata da dietro non è lei)

  3. vabbè non commento neanche gli inglesi…..ma poi non per polemizzare ma lo spot credo sia azzeccatissimo….”Heat” significa “calore” “ardore” “fuoco” infatti si vede il muro che va in escandescenza al tocco di Bee che rappresenta “Heat” “(il calore appunto) così come il pavimento….voi come avreste pubblicizzato un profumo così con una protagonista così??

  4. ma x cortesia, che esagerezione..forse perchè noi siamo abituati al peggio non mi disturba minimante qst spot, anzi lo trovo molto bello.

  5. E’ decisamente esagerato censurare qst spot, ma…per quanto ami Beyoncé è un pò ripetitiva, sempre a strusciarsi e ad ammiccare…è solo un profumo, per tutti i mutandoni del mondo!!!

  6. Stellavellutata // 18 novembre 2010 alle 16:05 //

    mah! si è molto molto sexy e provocante nello spot ma sinceramente certi programmi tv (da Striscia la notizia al GF passando per Buona Domenica di qualche anno fa) sono molto piu volgari. Non so come stiano le cose nel Regno Unito ma credo che una giusta via di mezzo tra il proibizionismo e il trash tutto italiano a cui ormai ci stanno abituando sia la cosa migliore!
    Lo spot a me piace pure, mi ha convinta!

  7. Più che un profumo sembri pubblicizzi “altro” …si esagerato censurarla xkè c’è molta più “spazzatura” in tv da censurare… :-[ cmq poteva essere + originale e fare altro nello spot…visto ke ormai x qualsiasi cosa fanno vedere scene sexy e osè negli spot :-S (N)

  8. Bello spot!!Sensuale e senza volgarità!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*