ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il prof. di Glee Matthew Morrison mostra i muscoli su Details magazine

Il professore più amato della televisione americana Matthew Morrison (32) è protogonista dell’ultimo numero del magazine Details. Consacrato al successo con il ruolo di Mr. Schuester nell’amata serie televisiva Glee, l’attore compare con fisico tonico e muscoloso come non mai per le pagine della rivista dove ha come sfondo immaginiamo una spiaggia di Los Angeles, baciato dal sole e bagnato delle onde. E chi non vorrebbe avere un insegnante del genere dietro la cattedra?

Decisamente un bel vedere e se magari è realmente il nuovo ‘amore’ di Cameron Diaz come si era sussurrato qualche tempo fa, la ‘ragazza’ sarebbe non poco fortunata. Non vi pare?E tra l’altro Matthew è stato eletto uno degli uomini più sexy del 2010 secondo People, classifica della quale parleremo successivamente! Titolo meritato o no?

fonte| ONTD – via Details magazine

6 Commenti su Il prof. di Glee Matthew Morrison mostra i muscoli su Details magazine

  1. (L) da trombare…… (L) (K) (K)

  2. @ Stellavellutata:
    No fidati è davvero così.. Ho visto una puntata proprio oggi dove è a torso nudo, e vabbè per i servizi fotografici mettono creme, abbrozzanti e non so cos’altro, ma il fisico ce l’ha! 😉
    Ci voleva una serie benfatta come Glee! (Y)

  3. ammazza ke fisichetto

  4. @ Stellavellutata:
    ti invito a vederlo..è troppo bello…una sorta di Saranno Famosi dei giorni nostri…più incentrato sulla musica pero’ 😉 (Y)

  5. la faccia nn mi piace, ma gran bel corpo…se fosse vero.

  6. Stellavellutata // 18 novembre 2010 alle 15:59 //

    se usano cosi tanto photoshop sulle donne perche non dovrebbero usarlo anche per gli uomini? inizio ad essere un po’ scettica davanti a certi addominali: saranno veri? questi poi sono di una tal perfezione…
    Mai visto ‘Glee’, non so cosa sia

commenta questo gossip