ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton coloratissima sul set del suo reality

Ignoravamo del tutto che l’inglesina-americana Mischa Barton (24) avesse in programma un suo reality! E a quanto pare questo nuovo progetto, che sembra un volersi riciclare alla televisione in modo diverso, è partito nei giorni scorsi ed è stata immortalata mentre girava le prime scene. L’attrice con gambe in bella mostra da un short-tutina rossa con camiciola a fantasia, chiome fluenti e farlocche bionde come non mai e trampoli grigio-neri con borsa di cuoio, ha sfoggiato i suoi sorrisi migliori e falcata da fotomodella mentre passeggiava per Los Angeles dopo aver lasciato la sua colorata e vintage auto.

E con questa mise sembra essere in forma, e soprattutto un aspetto salutare e curato e sembra superare anche la prova del lato B, o meglio vista da didietro e senza certi inestetismi che in passato le avevamo visto. E seppure con ci piaccia questo suo look noi la promuoviamo, e voi?

fonte| Zimbio – Photo by Photo Agency – Daily Mail

4 Commenti su Mischa Barton coloratissima sul set del suo reality

  1. Io la adoro in tutto e per tutto… Ha un volto grazioso, un sorriso sincero e si veste come vuole.. ognuno è libero di farlo.. Nonostante alcune imperfezioni è davvero bella (F) (K) Mitica Mischa

  2. Stellavellutata // 18 novembre 2010 alle 16:07 //

    le promuovo trucco e parrucco ma il resto come al solito è osceno..sembra Heidi in città

  3. X il look sarebbe da bocciare subito (N) non mi piace affatto. In compenso sembra più serena e i capelli non sono di quel giallo orribile 😉 (Y)

  4. Si veste in maniera davvero bizzarra…Però mi piace,o meglio,provo simpatia nei suoi confronti,quindi la promuovo anche io ^^

commenta questo gossip