ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway in ‘topless’ su Entertainment Weekly

Tornati insieme sul grande schermo per la seconda volta , dopo che nel 2005 erano stati marito e moglie ne ‘  I segreti di Brokeback Mountain’, Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway sono in piena promozione per la nuova pellicola ‘Love & Other Drugs’ ( Amore e altre droghe). E questa bella ‘coppia da copione’  è protagonista della copertina, in ben 3 scatti quasi uguali, dell’ultimo numero della rivista americana  Entertainment Weekly  sulla quale si sono fatti fotografare praticamente a petto nudo, in una sorta di ‘velato topless’ dal quale fanno vedere e non il loro corpo mezzo nudo.

E di certo queste immagini non passano inosservate e sortiranno il loro effetto per la promozione della nuova pellicola che arriverà nei cinema americani il 24 novembre mentre in Italia forse nei primi mesi del 2011. Rispecchiando tra l’altro quello che è il poster del film (a destra) e che vede i due protagonisti nudi sotto le lenzuola! Insomma s’immagina che ce ne saranno di belli da vedere!

fonte| Dlisted

3 Commenti su Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway in ‘topless’ su Entertainment Weekly

  1. @ Stellavellutata:
    anche sec me c’è qualcosa sotto…
    Cmq lui è davvero stupendo,sempre bellissimo

  2. Stellavellutata // 20 novembre 2010 alle 00:44 //

    troppo complicità sia in queste foto che alla presentazione del film…qui gatta ci cova. spero non stiano insieme perche adoro lui e odio lei

  3. TANTA ROBA JAKE!!!!! (L) 😉

commenta questo gossip