ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star hot e benefiche celebrate da Us Weekly

Ennemimo evento a Los Angeles l’altra sera, e questa volta per onorare le star che si sono distinte con diverse attività umaninarie e benefiche con la serata  ‘Us Weekly’s Hot Hollywood – Stars Who Care’ organizzata dal tabloid americano Us Weekly.

E tra le tante presenze immortalate al loro arrivo sul red carpet poco quelle celebrate e c’erano , Olivia Wilde, Kimora Lee Simmons, Kelly Osbourne, Ke$ha, Jenna Dewan, David Arquette, Chris Brown, Brandy, Aubrey O’Day, David Arquette, Whitney Port, Bridget Marquardt, Matt Lanter e la solita prezzemolina Paris con sorellina Hilton Nicky  e muscoloso toy-boy al seguito e il gossipparo Perez Hilton.(tutte le foto all’interno)

E nella lunga lista di riconoscimenti queste le star che si sono date da fare con le loro inziative: Jennifer & Lynda Lopez, Sharon & Kelly Osbourne, Jenna Dewan, Katherine Heigl, Angelina Jolie & Brad Pitt, George Clooney, Colbie Caillat, Katie Cassidy, Christina Aguilera, Nelly, Kesha, Ben Affleck, Brandy, David Arquette, Olivia Wilde e Mariska Hargitay. Molte delle quali neppure si sono viste durante la serata, ma in compenso c’erano sempre le ‘solite presenze stellari’ di chi non rinuncia mai a farsi immortalare come la ‘sgallettata bionda’ e chi invece come Kesha è arrivata con una ‘crestona da moicana’ a dir poco ridicola!!

fonte | Zimbio – Photo by Valerie Macon/Getty Images North America

4 Commenti su Le star hot e benefiche celebrate da Us Weekly

  1. Ma,ma…che orrore..Non ne salvo uno. Mai vista carrellata di abiti più orrendi.

  2. Kesha diventa più brutta di giorno in giorno: ha veramente un talento naturale, la ragazza.
    Olivia Wilde graziosissima anche se ha una fronte lunga come l’autostrada del sole, sarebbe meglio una frangia molto folta.
    Kelly Osborne sta troppo giocando a fare la strafiga vissuta ora che ha perso i 680 kg di grasso, ma oh, è pur sempre il suo riscatto!
    Perez Hilton lì, come cappero si chiama, mi sta proprio sulle sfere, cosi come la sua omonima.
    Non mi convincono i capelli stile Morticia di Whitney.

  3. Stellavellutata // 20 novembre 2010 alle 00:37 //

    ridicola a dir poco kesha, orribile il look di Kelly Osbourne. mentre la madre Sharon sarà rifattissima ma accidenti che bella donna! Aubrey O’day oltre al reality di mtv con p. diddy cos’ha fatto?? tra la’ltro era quella del gruppo con la voce piu brutta..
    Sempre bellissima Olivia Wilde (per me pure + dell’osannata Megan Fox), ma il look scelto in quest’occasione non mi piace. Bella Jenna Dewan ad eccezione delle tette tirate su fino al mento. Carina Nicky Hilton, meno la sorella naso-a-banana. Che pugno nell’occhio il vestito fuxia della bionda! ma i vestiti a David Arquette li comprava l’ex moglie Courtney Cox?? ora che si sono lasciati, si presenta in modo improponibile! Tra l’altro ho scoperto solo ora che lui è il fratello di Patricia e Rosanna Arquette, si lo so che hanno lo stesso cognome ma non avevo mai collegato! 😉
    Mi rifiuto di commentare il golfino senza nulla sotto di Perez Hilton, ammazza come si è rimesso in forma però.

  4. mah…niente di straordinario o che mi lasci particolarmente sorpresa…a parte kesha che è ridicola e non abbastanza talentuosa da potersi permettere certe cose (N)
    dimenticavo…paris hilton oltre ad essere sempre un pugno nell’occhio è anche come il prezzemolo >.> non la posso vedere

commenta questo gossip