ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star e starlette al party ‘GQ Men of the Year’ 2010

sul red carpetPuntuale da 15 edizioni anche quest’anno arriva il party GQ Men of the Year che festeggia e onora gli uomini ritenuti più sexy dalla rivista americana.

Per l’occasione e come si vuole in queste occasione tanti i  belli accorsi allo Chateau Marmont mercoledì scorso come James Franco, Channing Tatum, Taylor Launter, Cam Gigandet, Kellan Lutz, Milo Ventimiglia.

Ed ancora Matt Bomer, Jesse Williams, Joe Manganiello, Dave Annable, Ben Mckenzie, Michael Pitt, Mark Ruffalo e molti altri volti noti e meno noti, molti dei quali soprattutto star del piccolo schermo.

E non sono mancate tante altre ‘bellezze stellari’ come Rosario Dawson, Oliva Munn, Moran Atias, Shenae Grimes, Anna Kendrick, Camilla Belle e molte altre che per l’evento hanno sfoggiato look di ogni genere.

Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate con oltre 70 immagini del red carpet, della festa e di alcuni particolari della serata all’interno! Divertitevi!  

fonte| Zimbio – Photo by Frazer Harrison/Getty Images North America

5 Commenti su Parata di star e starlette al party ‘GQ Men of the Year’ 2010

  1. @ BeepBeep:
    forse la foto 24?perchè la 23 è david arquette,cmq è un maschio si chiama chris colfer ed è uno dei fantastici attori di glee

  2. Parata di belloni e bellone per tutti i gusti..James Franco sempre fascinosissimo!
    Anche Milo Ventimiglia niente male!!!
    Mi ha colpito la\il ragazza-o della foto 23 (ma che è??!!), ha un viso bellissimo.

  3. Stellavellutata // 20 novembre 2010 alle 00:56 //

    che bella Rosario Dawson in Dolce&Gabbana. Stupendo l’abito di jenna Dewan!!!
    Autumn Reeser mi piaceva di piu coi capelli chiari, come in O.c.
    Stupendo James Marsden lo seguo dai tempi del telefilm ‘Papà Noè’ e pure cam Gigandet è un gran figo! Quanto mi sta odioso inevce Kellan Lutz

  4. siiiiiiii i maschietti del glee cast:cory,mark e chris! che bello rivedere milo ventimiglia belloe fascinoso come al soltio!

  5. di glee non mancava nessuno tranne jane linch alias sue sylvester! 😀 e vorrei sottolineare come si è fatta magra anna faris!!!

commenta questo gossip