ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis con George Clooney e suoceri ad un gala benefico

Da perfetta ‘fidanzatina’ sempre al fianco del suo uomo, Elisabetta Canalis qualche sera fa era con George Clooney ad un gala benefico tenutosi a New York. La coppia è stata immortalata al loro arrivo sul red carpet dell’evento che ogni anno la  fondazione Robert F. Kennedy Center For Justice & Human Rights organizza per raccogliere fondi con la cena ‘Ripple of Hope Awards Dinner’, la cui lista dei premi messi all’asta dalle persone famose potete leggere qui.  E con loro sul red carpet, oltre agli organizzator,i c’erano Nick e Nina Clooney  che insieme incontravano per la prima volta in pubblico la nuova fidanzata italiana del figlio, dopo che la sola Mrs. Clooney quasi un anno fa era stata immortalata con lei sul red carpet di una premiere.

E c’è chi sussurra come al solito dopo questa apparizione con i suoceri che sia un’uscita pubblica per eventali futuri fiori d’arancio, tanto per parlare ancora una volta di un matrimonio imminente! Per l’occasione Elisabetta sfoggiava un look total black, con pantaloni e giacca nera, chiome fluenti, trampoli coordinati (con gambe storte annesse) e una pochette dorata tra le mani. Forse sarebbe stata perfetta, seppur troppo seriosa, se non avesse usato una borsetta dorata, non vi pare? Ma magari il gala lo richiedeva, compreso l’incontro con i suoceri!

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com – Celebrity GossipGetty Images, SplashNewsOnline.com

11 Commenti su Elisabetta Canalis con George Clooney e suoceri ad un gala benefico

  1. non ci crederò mai…sec me lei è una copertura per la sua omesessualità.Si dice addirittura che john travolta sia gay nonostante moglie e 3 figli,guarda a hollywood che cosa non si farebbe per copraire l’omosessualità figurati se li spaventa presentare una ragazza ai genitori

  2. @ viseminara:
    :-S e cosa c’entrano i bulli..non ti seguo proprio…le tue sembrano parole senza senso 😀

  3. Per Viseminara: il tuo sproloquio mi ha fatto morir dal ridere. Tutto questo accanimento contro una persona che nemmeno conosci fa veramente ridere. Definirla poi “orribile, inadeguata, maleducata, inpertinente (magari con la m), e oscena” è il massimo.
    Se poi proprio vogliamo essere precisi ti ricordo che, da quando sta con Mr. Clooney, la sua presenza in tv è praticamente nulla e il fatto che tg e tabloid si occupino tanto della coppia..bhè non credo che i diretti interessati abbiano colpe l ruguardo. Datti pace e vivi serena.

  4. quanto vorrei potermi sentire fuori luogo pure io come lei..

  5. Io trovo il suo stile di una noia pazzesca…sempre tutto scuro e poi quanto è secca! La magrezza non le dona. AFFATTO.

  6. a me sti due mi son diventati antipatici. adesso lei fa pure sanremo….e basta!

  7. Ma finiamola, con queste cazzate è un cane!

  8. eccole le lecchine! so che la chiamano asmutanda.

  9. Stellavellutata // 18 novembre 2010 alle 21:35 //

    questa magrezza non le dona affatto, le indurisce i lineamenti facendola sembrare piu brutta ma basta guardare le foto di quando non era cosi magra per vedere quanto era carina

  10. che brutta!

  11. a me sembra sempre più magra, più seria, più triste…e secondo me in qst occasioni lei si sente del tutto fuori luogo, ma ovviamente nn lo ammetterebbe mai.

commenta questo gossip