ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey festeggia con Snoopy il Natale di Charlie Brown a NY

La futura mammina Mariah Carey con un album di canzoni natalizie, ‘Merry Christmas II You’, uscito lo scorso 2 novembre non poteva mancare all’evento tutto di Natale tenutosi ieri a New York. La star si è unita al noto personaggio dei Penautz, Snoopy, per registrare e festeggiare in anticipo con lo speciale  “Charlie Brown Christmas” nel famoso Rockefeller Center evento pare della manifestazione organizzata per la tradizionale accensione delle luci dell’albero che ogni anno viene istallato nella famosa piazza della grande mela.

Per l’occasione l’artista americana si è esibita sul palco con una sua canzone, e per l’evento non poteva che sfoggiare una mise rossa, seppure coperta da una mantellona e  con pantaloni neri, trampoli coordinati, chiome boccolose bionde e viso sempre più paffuto per la sua gravidanza. E proprio sul lieto evento Mariah di recente durante un’intervista a Radio Disney  ha detto che il suo ultimo album è stato registrato quando ha scoperto di essere incinta (I was recording this when I found out I was pregnant!”). E con cotanta madre e padre questo bebè non potrà che cantare un domani!

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: INF Daily, SplashNewsOnline.com

3 Commenti su Mariah Carey festeggia con Snoopy il Natale di Charlie Brown a NY

  1. Stellavellutata // 21 novembre 2010 alle 00:07 //

    chili in piu o in meno, simpatica o antipatica…Mariah resta cmq una donna molto bella! quando poi non scade nel trash ostinandosi a vestirsi come se fosse una tg 40, come in queste foto, sta anche molto meglio

  2. @ -V-:
    haahha ma dai….su….. 😛 vedrai che dopo sfoggerà nuovamente fisico come qui ai passati Golden Globes 2010



  3. Partorirà e noi in 9 mesi non avremo mai visto un filo di pancia in quell’ammasso di grasso coperto……… :-[ 😉

commenta questo gossip