ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne fa acquisti per la casa con la suocera

Shopping con la suocera per Avril Lavigne! La star è stata immortalata con madre del suo Brody JennerLinda Thompson con la quale è andata a fare spese nel negozio di articoli per la casa Bed, Bath and Beyond di Los Angeles.  E oltre alle chiome rosa e un suo tipico look casual con jeans e felpa, Avril sfoggiava al collo un pendente con la lettera B come l’iniziale del suo ‘bello’, a testimonianza che con lui sembra proprio fare sul serio e che forse proprio con sua madre era andata a fare acquisti per il loro ‘nido d’amore’ dove magari vivranno già insieme,  dopo che da pochi giorni è ufficialmente divorziata dall’ex marito Deryck.

E sulla la sua ‘bionda e appariscente suocera’ curiosando in rete abbiamo scoperto che questa tipica ‘signora di Los Angeles’ di 60 anni  portati bene grazie ed evidenti ritocchi plastici oltre ad essere stata Miss Tennesee e Miss Universo del 1972, è stata fidanzata addirittura con Elvis Presley, negli ultimi anni della sua tormentata vita dal 1972 al 1976 e quando era grasso e vicino al declino fisico  e qualche anno prima che sposasse Bruce Jenner il padrigno delle sorelle Kardashians (foto all’interno). E magari ora Brody vorrà seguire le orme di cotanta ‘genitrice’ unendosi con un’altra famosa e amata star della musica come fece lei ai suoi tempi? Tale madre tale figlio??

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

3 Commenti su Avril Lavigne fa acquisti per la casa con la suocera

  1. Stellavellutata // 22 novembre 2010 alle 21:24 //

    la suocera è la pubblicità animata di un chirurgo plastico??? ha ancora qualche pezzo originale in faccia?? :-O
    la lavigne ormai è sempre uguale a se stessa, a 80 anni avrà ancora unghie con smalti improponibili e le odiose ciocchette rosa/viola (N)

  2. @ Amaranta:
    ops vero..grazie correggo :-$

  3. isa il patrigno delle kardashian si chiama bruce,brandon è uno dei fratelli di brody

commenta questo gossip