ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il red carpet degli AMA Awards 2010

il red carpetArriva puntuale anche per il 2010 uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’anno, gli AMA (American Music) Awards che si sono svolti ieri sera al Nokia Theatre di Los Angeles con la classica parata di star.

Sul red carpet hanno sfilato prima che cominciasse lo show tantissimi volti noti e amati della musica internazionale come Sheryl Crow, Avril Lavigne, Fergie con Black Eyed Peas, la futura mammina Pink con Carey Hart, Jessica Alba, Heidi Klum, Katy Perry.

Ed ancora Kelly Osbourne, Kesha, Mandy Moore, Miley Cyrus, Rihanna,Taylor Swift,Whitney Port, Keri Wilson, Jada Pinkett Smith con i figli Willow e Jayden, Jenny McCarthy, John Legend, Usher, Gavin Rossdale,  Samuel L. Jackson e molti altri.

Per l’occasione sono stati sfoggiati i look più disparati e griffati, dei quali al solito siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate e prima che successivamente vi comunicheremo i vincitori e mostriamo alcuni momenti delle esibizioni e premiazioni. 

fonte| Celebrity Gossip –  Zimbio

11 Commenti su Il red carpet degli AMA Awards 2010

  1. bellissima rihanna e taylor swift… mi piace anke jessica alba….

  2. JESSICA ALBA E’ SEMPRE COSì DIVINA!!!!!!!!!!!è STUPENDA!!!!!
    kesha… penosa…

  3. Stupenda Jessica Alba e Keri Hilson che mi piace tantissimo.
    Rivelazione Taylor Swift, cosi sta veramente bene!
    Usher è cosi carino!
    Rihanna sembra na vecchia peggio della Liz Taylor.
    Katy Perry caruccia apparte il vestito!
    Nicky Minaj e Kesha vomitevoli.
    La figlia di Will Smith si veste come un manga.

  4. Stellavellutata // 22 novembre 2010 alle 21:18 //

    le uniche due che mi sono piaciute davvero sono la Alba e Pink (col quel figaccio del marito!). Belline anche Taylor Swift, Katy Perry, Jenny McCarthy, Christina Millian (ma non molto l’abito) e Sheryl Crow.
    Ma chi è quella coi capelli biondi e verdi e il vestito con dei simil-serpenti??? riesce ad essere peggiod i Kesha che è tutto un dire! :-O
    Non sopporto i figli super montati di Will Smith che si credono chissà che icone di stile e sono solo dei bambinetti fortunati e viziati che giocano a fare i grandi. Tali e quali a Biberon..
    Non mi piacciono i look della Bedingfield, Mandy Moore (che ha un colore di capelli troppo scuro anche), Klum, Fergie, Rihanna, Withney Port, Miley Cyrus.
    gavin rossdale lo preferisco di gran lunga coi capelli corti, cosi sembra abbia un faccione.
    Terribili i capelli gialli con piega anni 90 di Kelly Osbourne e l’abito optical di Avril lavigne mi da il mal di testa.

  5. Nn ci posso credere è la prima volta che rihanna sembra normale…nn ho niente da dire…anzi è una delle migliori!!! (Y) sta migliorando mi fa piacere
    Miley sembra avvolta in un rotolone di carta igienica…orribile (N)
    Bello il vestito della osbourne…ma la pettinatura…o mio dio!!!
    Katy perry molto meglio di altre volte…brava forse può farcela
    Per il resto una pacchianata totale (N) (N) (N) (N)

  6. L’ho sempre detto che Taylor Swift liscia stava molto ma molto meglio!!!!E’ quasi sexy!!! 😉
    Bellissima Jessica Alba,solo che i capelli secondo me richiedevano un’altra pettinatura…così nn è il massimo!
    Pink nn è male!
    Rihanna sta benissimo,anche se con questo rosso ha davvero massacrato i ——–!!!!
    Molto carina Katy Perry!
    Non sapevo che Milay Cyrus si dovesse sposare agli AMA…….. :-S Cmq sta molto bene!!
    Kelly Obsourne è la prima volta che è accettabile,se soltanto si facesse una plastica facciale……. :-[
    Ridicola Kesha………Ci basta Lady Gaga…… :-[ (N)

  7. @ danidani:
    è una rapper ….Nicki Minaj
    http://it.wikipedia.org/wiki/Nicki_Minaj

  8. Gabriella // 22 novembre 2010 alle 13:40 //

    Rihanna è tornata tra i comuni mortali (Y)

  9. Gabriella // 22 novembre 2010 alle 13:36 //

    OMG ma la Swift è identica a Ashley di Twilight!

  10. io non riesco a capire chi è quella bionda con le punte verdi che si è fatta vomitare addosso quel vestito rosa con tutti quei ghirigori assurdi!l’originalità non sta nel conciarsi come fenomeni da circo vi prego!!!capisco che mo perchè gaga si veste tutta eccessiva e stravagante abbia successo ma se continuano così diventeranno solo ridicole!come anche ke$ha che mi sa aspira a diventare n’altra lady gaga!poi vorrei fare una petizione per ridare l’anima a kelly osbourne!che diavolo le è successo?e avrile lavigne da dove è sbucata??? (N) un po a tutte tranne forse jessica alba!

  11. Finalmente la SWIFT ha cambiato pettinatura (Y) era ora!!! Jessica Alba incantevole (L) bella come sempre anche RIhanna (il vestito così così :-S ) Stranamente mi è piaciuta anche la Perry (forse xkè non si è mascherata come al solito 😉 ) Miley ha deciso di indossare un vestito anche utile per la pulizia del red carpet 😛 xkè dove passava lei puliva tutto con quella “coda” 😉 P!nk carinissima, ma quei capelli grigi (N) inutile tingerli adesso…fra qlc anno saranno così naturalmente 😉 Gavin Rossdale si è pettinato col frullatore? :-S la peggiore cmq è Ke$ha (N) :-[ e i fratellini SMith odiosissimi :-[

commenta questo gossip