ULTIMI GOSSIP & NEWS

Joe Jonas e Ashley Greene tra gli elfi e Babbo Natale a Broadway

In pieno spirito natalizio sabato scorso i ‘piccioncini stellari’ Joe Jonas (21) e Ashley Greene (23) sono volati a New York per vedere lo spettacolo ‘Elf’. La coppia è stata fotografata nel backstage dell’Al Hirshfeld Theater di  Broadway con due dei protagonisti, un’elfo e Babbo Natale. E proprio l’attrice della saga dei vampiri in merito a questa puntatina nella grande mela per lo show aveva scritto sulla sua pagina Twitter: “Appena visto Elf a Broadway!!! Così bello. Amo il Natale –  Just saw ELF on broadway!!! So great! I love christmas :)”

E il giorno dopo i due ‘fidanzatini’ sono stati immortalati, con al seguito un adorabile amico a 4 zampe, al loro ritorno in quel di Los Angeles, all’aereoporto Lax (foto all’interno). Continua dunque questo ‘amore stellare’ che pare essere stato uno dei motivi del crollo emotivo di Demi Lovato che è ancora ricoverata in rehab e dove pare trascorrerà anche la prossima festività americana del giorno del ringraziamento, dopo il ricovero delle settimane scorse.


fonte| Celebrity Gossip –  Photo Credit: Getty Images – Zimbio – Photo by Bauer Griffin

1 Commento su Joe Jonas e Ashley Greene tra gli elfi e Babbo Natale a Broadway

  1. Stellavellutata // 22 novembre 2010 alle 20:53 //

    ma negli usa non devono ancora festeggiare il giorno del ringraziamento?? e già pensano a Natale (e hanno finito ieri di festeggiare Halloween)?? stanno sempre a far festa insomma.. 😀

commenta questo gossip