ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie prima che arrivi a Roma per ‘The Tourist’ si racconta a Vanity Fair

Una bellissima Angelina Jolie torna per l’ennesima volta sulla copertina e pagine patinate di Vanity Fair Italia, sul numero 48/2010 in edicola da domani 24 novembre e in piena promozione per il suo ultimo film ‘The Tourist’ (il trailer all’interno). L’attrice aveva rilasciato l’intervista lo scorso giugno a Venezia, dove si trovava proprio per il suo nuovo film che uscirà nei cinema italiani il prossimo 17 dicembre, e per il quale come apprendiamo dal sito delle distribuzione italiana lei e Johnny Deep arriveranno a Roma il 15 dicembre per la premiere italiana.

E prima che la star arrivi nella capitale con l’affascinante collega, possiamo leggere della sua permanenza in laguna, della sua vita, della sua famiglia e dell’amore per Brad sulle pagine della rivista italiana, durante la chiacchierata che aveva fatto con il giornalista nella Suite Presidenziale dell’Hotel dei Dogi . La bella compagna di Brad Pitt ancora una volta racconta di sè, con una frase che racchiude il suo stile di vita tutta per la famiglia «Felicità è un enorme lettone», e all’interno potete trovare alcuni stralci dell’intervista che vi avevamo già proposto a giugno per l’uscita su Vanity Fair America ma per la promozione allora di ‘Salt’ . E nel frattempo si apprende che i generosi Jolie-Pitt hanno donato 150.000 dollari per l’associazione SOS Children’s Villages per la giornata dell’adozione. Sempre in prima linea con la beneficenza. Complimenti!

(su Venezia) È così bello qui. Ti guardi intorno e capisci che la gente di una volta si prendeva il tempo necessario per fare le cose. Trovava il tempo di uscire. Il teatro (La Fenice, ndr) è straordinario. Si respira un modo diverso di vivere la vita. Un modo più lento, più elegante».

Ti senti come se fossi solo di passaggio in questo posto, come se lo prendessi in prestito per un po’. Di qui a cent’anni, sarà il turno di qualcun altro, e poi di qualcun altro ancora. Le città antiche fanno quell’effetto.

(sui figli) Due insegnanti viaggiano con noi, e qui abbiamo anche trovato un meraviglioso signore che insegna ai nostri figli un po’ di italiano e la storia di Venezia. Fanno lezione ogni giorno a casa, dalle dieci del mattino alle quattro del pomeriggio.

E dopo Venezia, Brad è in debito con me. A lui è toccata una lunga vacanza con i bambini in una delle più belle città del mondo. Ed è talmente appassionato di arte che visita tutte le mostre. Adora trovarsi in un posto così pieno di cultura.

(su Brad) Quando torna nell’ufficio che ha allestito nella casa in affitto, si mette al telefono e lavora alle sue creazioni artistiche. Disegna mobili, scolpisce oggetti per le nostre case. Cose da uomini.

(sulla sua barbetta) Sì, ce l’ha ancora. Ma io amerei Brad in qualunque stato.

copertina per gentile consessione Ufficio Stampa Condè Nast – Style.itThe Tourist

6 Commenti su Angelina Jolie prima che arrivi a Roma per ‘The Tourist’ si racconta a Vanity Fair

  1. azzarderei favolosa!!!!non si smentisce mai!

  2. @ Aredhel:
    ed infatti l’ho scritto..stessa di Vanity Fair Usa..della quale avevamo parlato qui

    http://www.gossippando.it/2010/06/29/angelina-jolie-parla-del-matrimonio-figli-e-ritiro-a-vanity-fair/ 😉

  3. uff…stessa copertina ed intervista che avevo letto su vf in irlanda a luglio….

  4. @ amber:
    concordo al 100%

  5. Che dire bella bella bella….dentro e fuori…..bella!!!!!
    Le altre nn le vede proprio

  6. 10+
    BELLISSSSSSIMA.

commenta questo gossip