ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera esce allo scoperto con il nuovo amore Matthew Rutler!

Dopo averlo intravisto per la prima volta mentre provava a nascondersi sul sedile di un’auto, il ‘nuovo presunto amore’ di Christina Aguilera sembra uscire finalmente allo scoperto.

La star è stata immortalata ieri con Matthew Rutler, con il quale appunto qualche settimana era stata beccata per un’uscita a 4 con gli amici Nicole Richie e Joel Madden.

Ed erano mano nella mano all’uscita dell’albergo a Los Angeles dove la platinata star sta vivendo in questi periodo dopo la loro separazione dal marito.

E questa comparsa in pubblico, senza più nascondersi, sembra quasi un voler ufficializzare la loro unione, e che il brunetto conosciuto sul set del suo film ‘Burlesque’, dove era suo assistente, sia proprio il nuovo amore! E’ amore o solo una passione passeggera tutta ‘stellare? E all’interno oltre a un altro scatto della coppia, ce ne sono altre due di repertorio di Matt e nei quali dal punto di vista estetico sembra decisamente meglio di Jordan Bratman!

Questo slideshow richiede JavaScript.

fonte| Just Jared – Photos: Mavrixonline

13 Commenti su Christina Aguilera esce allo scoperto con il nuovo amore Matthew Rutler!

  1. @amaranta: sicuramente….io stessa ci metterei un’eternità a riprendersi se dovessi lasciare il mio ragazzo….ma loro non vivono nel nostro mondo, nel loro è tutto completamente e assolutamente diverso, non ragionano e non vivono (soprattutto) come noi comuni mortali…non dico che sia un bene, anzi! ma in tutta la cagnara holliwoodiana, lei è la meno ‘cagna’ se si può dire…

  2. @ Sis:
    ma dai sono passati solo due mesi!con jordan era sposata da qualche anno e avevano un figlio!ho visto mie amiche diciottenni riprendersi dopo molto più tempo per storie meno durature e di certo non coronate dall’arrivo di un figlio!
    resta solo una cosa da dire…BAH!

  3. aggiungo che dalle foto ha davvero la faccia da bravo ragazzo, semplice e senza troppi grilli per la testa…mi piace!!! 😉

  4. non solo è più carino, ma c’è da aggiungere che almeno lei è una di quelle star non superficiali che non si innamorano solo dell’aspetto fisico evidentemente..infatti le sue storie sono state poche e durature…poi oh, anche quelle migliori finiscono ahimè, e quasi sempre la colpa sta nel mezzo…
    e comunque sia, lei e Jordan si sono separati agli inizi di settembre, avrà il diritto di rifarsi una vita sta donna! anche a me è dispiaciuto molto perchè li reputavo intramontabili, e lei le ha dedicato due album caspita! però amen, son cose che capitano purtroppo :(

  5. @ Vali:
    :-S ma dai mi sembra moltooooooooooooooo più carino di Jordan..ho anche aggiunto un paio di foto 😉

  6. sarà che le cose si fanno in due compreso il dare vita ad una crisi matrimoniale, e sarà pure che le cose come stanno lo sanno loro meglio e prima di chiunque altro , ma jordan sembrava veramente un brav’uomo e nn mi fà una bella impressione il comportamento di cri…. :-S

  7. @ Stellavellutata:
    Concordo con te…nn so con quale leggerezza prendono queste cose :-S (N)

  8. stefanino88 // 23 novembre 2010 alle 15:02 //

    BEH TENETE CONTO CHE GLI ULTIMI SEI MESI DELLA RELAZIONE CON JORDY NON ERANO DEI + BELLI…. QUINDI ALLA FINE DI TEMPO NE è PASSATO…. HA DIRITTO PURE LEI A RIFARSI UNA VITA…MA SECONDO ME QUESTO è “solo una passione passeggera tutta stellare”

  9. L’ultima relazione l’ha veramente scottata…………… :-[ (N)

  10. L’unica cosa certa è che Christina ha uno strano gusto in fatto di uomini….. come dire….. da uno sgorbio all’altro….

  11. hai capito la Christina….ciao ciao maritino con le orecchie a sventola!

  12. Stellavellutata // 23 novembre 2010 alle 14:11 //

    x me resta un mistero come si possa passare da un compagno all’altro cosi in fretta, sarò strana io ma quando chiudo un capitolo prima di riuscire ad aprirne un altro ne passa..

  13. ho il sentore che quando queste coppie scoppiano da un momento all’altro c’è sempre qualcuno altro di mezzo!strano però perchè xtina diceva di essere innamoratissima!bah tra lei la longoria e courtney cox mi sembra la stagione dei divorzi! 😀

commenta questo gossip