ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton con chiappe e perizoma in bella mostra!

In una sua giornata ‘tipo e stancante’ e nel pieno dello svolgimento di quella attività che le riesce meglio, ovvero fare shopping, la sgalletta bionda ha mostrato il meglio, anzi il peggio di sè. Paris Hilton ieri era andata in giro con la madre Kathy e la sorellina Nicky a fare compere per le boutique di Los Angeles, e nel caricare ciò che aveva comprato nella sua auto senza volerlo chinandosi ha mostrato le chiappe e relativo perizoma.

Compice un leggings usato come pantaloni, e il cui tessuto era piuttosto come quello di un paio di calze, e non abbastanza coprente, la platinata starlette ha mostrato il suo lato B. E ovviamente i paparazzi non si sono persi la scena ed hanno immortalato la seguenza con gli scatti delle ‘grazie’ in primo  piano! Che questo sia il suo lato migliore, molto di più del volto? Quando si dice che una ha la faccia di c………!!

fonte| ZimbioDaily Mail

7 Commenti su Paris Hilton con chiappe e perizoma in bella mostra!

  1. @ danidani:
    ehehhehhehe e che faccia 😛

  2. da dietro l’avevo scambiata per valeriona marini!sembra di essere alla sagra della porchetta!!!cmq concordo pienamente con quello che hai scritto ISA proprio na faccia di 😛 c..

  3. ma a parte comprare, comprare e comprare che cacchio sa fà?? a certo rendersi ridicola,,,,

  4. Che finezza…

  5. che ‘donna’ pessima (N)

  6. che orrore.

  7. Stellavellutata // 23 novembre 2010 alle 19:18 //

    in pratica le ho visto piu volte il culo e la patata che la faccia..non che mi stia lamentando, visto che la faccia è orribile però…

commenta questo gossip