ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna senza il parrucco lungo e riccioluto!

Nella lunga lista di star internazionali che non trovano pace con le loro chiome, e le mutano continuamente c’è senza dubbio Rihanna che primeggia su tutte. E dopo averla vista nei mesi scorsi con il drastico taglio corto, rasato sul lati,  recentemente per fortuna ha cambiato look sfoggiando capelli più lunghi e femminili, come quelli riccioluti  che ha sfoggiato durante la sua ultima apparizione agli AMA Awards.

Ovviamente il nuovo parrucco, è comparso grazie all’abilità di parrucchieri che le hanno sistemato la testa forse con extensions o forse con parrucche di alta qualità, che sembrano capelli naturali e del quale un’esemplare è proprio al suo fianco. Particolare svelato da una foto che è comparsa in rete, che immortala la star con i capelli cortissimi e senza artificio alcuno. Decisamente molto diversa di quando invece ha la piega fatta e le chiome perfette, non vi pare?

fonte| JJB

13 Commenti su Rihanna senza il parrucco lungo e riccioluto!

  1. SalyLoveRihanna // 19 gennaio 2011 alle 21:01 //

    Ma che dite Rihanna è sempre bellissima e le sta bene tutto *-* Love u Rih (L) (Y)

  2. cattive cattive cattive!vi adoro! 😀 io rimpiango la rihanna di sos!!!così sembra che c’ha 40 anni quando invece è ancora piccolissima!!!se lo può permettere solo perchè canta quel colore di capelli!vi immaginate una casalinga che va a fare la spesa dal macellaio magari con quella tinta??? 😛

  3. @ Amaranta:
    😉 e per questo che le metto…hi hi hi hi 😛

  4. …………….. comunque sia il capello ci può anche stare, ma il colore proprio NO! Anche se sei una Pop-Star, i capelli farlocchi color Ketchup sono ugualmente inguardabili!!!

  5. sarò cattiva ma queste foto mi rincuorano sempre molto!

  6. Urge un sacco in testa…pauraaaaaaa!!!

  7. Rimettetele la parrucca per favore…… :-[ (N)

  8. Un extraterrestre!

  9. Sembra un fungo…per nn parlare di quella faccia da uomo!!!!
    Brutta brutta brutta

  10. Mamma miaa! Rihanna senza trucco-parrucco non si può guardare!!! Comunque era più che ovvio che usasse parrucche e extensions, non si possono maltrattare i capelli a questo modo con tinte ricorrenti, tagli, razzature e pretendere che non si rovinino. Poi i capelli delle donne di colore/mulatte sono tanto delicati, non ci si può “combinare” tanto, per questo le parrucche sono d’obbligo.

  11. io la trovo inguardabile, come sempre d’altronde.
    LA SMETTI DI IMPIASTRICCIARE QUEI CAPELLI?!?!

  12. @ Stellavellutata:
    verissimoooooooooooooooo 😉 :-O

  13. Stellavellutata // 23 novembre 2010 alle 15:56 //

    aaaaaaaaaaaaah :-O
    certi parrucchieri meriterebbero davvero un monumento!

commenta questo gossip