ULTIMI GOSSIP & NEWS

John Travolta è diventato padre di Benjamin!

E’ arrivata la cicogna a casa di John Travolta (56) e Kelly Preston! La moglie dell’attore a 48 anni ha dato alla luce il suo terzo figlio, un bel bambino di 3,7 chilogrammi al quale lei e il marito hanno dato il nome di Benjamin.

Il pargolo stellare è nato in una clinica della Florida e come riporta il portavoce ufficiale della coppia alla stampa  “La coppia e la figlia Ella Bleu sono entusiasti e molto felici per l’arrivo del nuovo membro della famiglia. La mamma e il bambino stanno bene”.

Il bimbo arriva dopo quasi 2 anni dalla scomparsa del primogenito Jett, morto a soli 16 anni per una crisi epilettica che lo colpì mentre era in piscina durante una vacanza con la famiglia alle Bahamas. Dopo il brutto periodo per la scomparsa del loro figlio la coppia può ritrovare il sorriso e grazie al nuovo arrivato, che non vediamo l’ora di vedere tra le braccia della sua mamma e papà stellari! Auguri!

fonte|People – foto dalla rete

2 Commenti su John Travolta è diventato padre di Benjamin!

  1. concordo pienamente con te Stella ..glielo auguro con tutto il cuore, si meritano di ritrovare la pace, e avere un bambino li aiuterà a colmare in parte il dolore, anche se in qst casi il dolore si porta dentro x sempre, ma di sicuro crescere un bambino, li aiuterà tantissimo….auguri auguri auguri :-)

  2. Stellavellutata // 24 novembre 2010 alle 13:21 //

    gli auguro tanta tanta tanta serenità dopo l’atroce perdita di Jett

commenta questo gossip