ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Michelle Gellar con la figlia Charlotte e due amiche

Ricompare la deliziosa Sarah Michelle Gellar (33) che l’altra sera è stata fotografata fuori da un ristorante di Los Angeles, con la figlia Charlotte, un’amica e la sua pargola.

E anche se in questi scatti l’attrice appare un tantino stanca, con volto tirato e chiome legate,  è ugualmente carinissima e dolcissima con la sua bimba che lo scorso 19 settembre ha compiuto 1 anno, e che crescendo ricordasempre più il marito Freddie Prinze Jr!Non vi pare?

Ci piacerebbe però sapere di lei anche notizie dal punto di vista lavorativo, visto che da molto non la vediamo più impegnata sul grande schermo e non ci risulta che sia impegnata con nuovi progetti. Che Hollywood si stia dimenticando di lei, o forse si è solo presa una pausa per la sua piccola pargola?

fonte| The Fashion Spot

3 Commenti su Sarah Michelle Gellar con la figlia Charlotte e due amiche

  1. lucy 94 // 11 marzo 2011 alle 18:54 //

    @ isa
    ci sn nuove foto sul suo sito
    http://sarahmichellegellarfan.com/

  2. Stellavellutata // 24 novembre 2010 alle 17:31 //

    da piccolina la figlia era identica al padre, ora che è cresciuta un po’ somiglia a entrambi..che aria stanchissima mamma Sarah!!

  3. bellissima,talentuosissima e molto semplice!purtroppo ho appena scoperto che non sarà lei buffy nel film che faranno sulla cacciatrice ;-( http://magazine.foxtv.it/2010/11/23/buffy-%E2%80%93-nuovo-film-nuova-buffy/ delusione totale!!!

commenta questo gossip