ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cameron Diaz a Miami con Alex Rodriguez per il Ringraziamento

Ci sarebbe piaciuto vederla magari ‘affaccendata’ con l’affascinante prof. di Glee Matthew Morrison, con il quale era stata beccata il mese scorso a cena fuori facendo sussurrare che fosse il suo nuovo amore. Ed invece Cameron Diaz (38) si vede ancora con Alex Rodriguez (36), conosciuto con il diminuito di A-Rod, e con il quale è volata per le feste del ringraziamento a Miami e ha sfoggiato la sua invidiabile prova costume di quasi fine anno superata a pieni voti!

E questa volta ormai sembrano non esserci più dubbi sul loro love-affair, e le foto parlano da sole mentre si trastullano sotto il sole su uno yacht e forse per la prima volta in pubblico senza più nascondersi. L’attrice dunque è legata a questo aitante giocatore di baseballa dei New York Yankees, che in passato era stato accostato prima a Madonna e poi alla ‘mangiauomini stellari’ Kate Hudson, e chissà se sarà la volta buona per lei o solo l’ennesimo fugace amore stellare! A noi non piace e magari dopo Justin Timberlake l’avremmo vista con qualcun altro e non questo ‘traditore’ incallito e padre di famiglia, e voi?

fonte| Daily Mail – Radaronline

3 Commenti su Cameron Diaz a Miami con Alex Rodriguez per il Ringraziamento

  1. stracomplimenti alla Diaz per la fisicata!!il tipo mi sembra più giusto per Paris Hilton

  2. Nooooooooo!!! Sta ancora con questo odioso? :-S Non lo sopporto sto qua :-[ (N)

  3. Stellavellutata // 25 novembre 2010 alle 17:37 //

    D’accordissimo Isa, a me questo Alex proprio non piace! Non ha esitato a lasciare la moglie per ottenere un po’ di fama passando dal letto di una famosa all’altra!
    cameron mi sta simpatica, spero passi presto ad altra compagnia (N)

commenta questo gossip