ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ellen Pompeo senza trucco e parrucco

Un’altra star in versione nature! Questa volta tocca alla ‘dottoressa della tv’, Ellen Pompeo (41) immortalata ieri a Los Angeles mentre usciva dalla palestra dopo gli allenamenti abituali e settimanali di fitness. 

Ovviamente la star per l’occasione non poteva certo sfoggiare trucco e parrucco, ma piuttosto look sportivo con chiome legate e un tantino stanca, forse dopo una dura sessione per tenersi in forma. E che ne dite ha superato la prova acqua e sapone?

Peccato però che l’attrice negli anni abbiamo modificato il suo aspetto con evidenti ritocchini estetici che le donano sempre quell’aria gonfia e artefatta, non vi pare?

ellen_pompeo_senza-trucco-parruccoellen_pompeo_senza-trucco-parrucco1

fonte| Faded Youth

5 Commenti su Ellen Pompeo senza trucco e parrucco

  1. @ Isa-B:
    in realtà nelle prime serie era ancora più magra tanto è vero che si parlava di anoressia,aveva delle gambe doppie quanto le mie braccia!
    ora è vero che si è gonfiata con la gravidanza però non capisco come mai tutto il resto si sia sgonfiato e la faccia le sia rimasta gonfia quindi forse la cosa dei ritocchi è vera…difatti non riesco a spiegarmi come mai nelle prime 2 serie fosse molto più carina di ora ma non per l’età ma proprio perchè è cambiata tantissimo!

  2. @ martina:
    fidati c’ha dato di brutto con botox…. 😉
    qui per esempio era diversa agli inizi di Grey’s Anatomy e non c ‘entra che s’è gonfiata per gravidanza..perchè è magra anche più di prima



  3. Stellavellutata // 25 novembre 2010 alle 15:07 //

    sui ritocchini non lo so ma a me non è mai piaciuta nemmeno col trucco figuriamoci senza! e non ho mai capito come pensassero di riuscire a farla passare per una tirocinante di medicina in Grey’s Anatomy. Negli USA hanno questo vizio di usare attori di 10 anni piu vecchi del personaggio che devono interpretare, ma perchè??

  4. Non credo che Ellen si sia fatta dei ritocchini: durante la gravidanza è gonfiata tantissimo tutta e il viso le è rimasto così.. forse è come tante donne che si sformano e non tornano più uguali o che invecchiano davvero male. 😉

  5. d’accordo con te ISA!sembra sempre gonfia!!! (N)

commenta questo gossip