ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gabriel Garko nei panni del ‘rocker maledetto’ per Rolling Stone

La star nostrana del piccolo schermo, molto amata per le sue ‘perfide’ interpretazioni in fiction di successo,  veste i panni di ‘rocker maledetto’ per la rivista tutta musicale Rolling Stone.

Gabriel Garko (36) è protagonista di un servizio fotografico realizzato nella splendida location di  Villa Erba a Cernobbio nel quale compare nel ruolo di un musicista di quelli ‘sregolati’ e dediti alle cattive abitudini per l’ultimo numero in edicola il prossimo 29 novembre, ed immortalato da Giovanni Gastel  – nipote del maestro ed indimenticabile regista Luchino Visconti.

E come lo descrive la stessa redazione della rivista italiana “un’icona maschile nazional popolare, trascinata nell’umido humus del rock’n’roll, che abbandona i telefoni bianchi della fiction televisiva per immergersi in una farsa decadente – e a suo modo “emo” – di perdizione, eccesso e naturalmente stile“. Cosa ne pensate dell’attore in questi vesti inedite? A noi perfide gossippande che non l’amiamo molto, e riteniamo che sia dotato di poche doti recitative sorge una domanda: ma la ‘ bibbia della musica’ in versione nostrana aveva proprio bisogno di ‘tale testimonial’ per incarnarne un musicista bello e dannato? A noi come dice il titolo del servizio ci sembra proprio una ‘Mission impossible’….!

thanks ufficio stampa Condè Nasta – www.mavico.it

9 Commenti su Gabriel Garko nei panni del ‘rocker maledetto’ per Rolling Stone

  1. zina borovsky // 3 aprile 2011 alle 08:54 //

    Tu sei sbagliato. Gabriel è molto talento. Ciò che Dio gli ha dato negli sguardi, egli deve lavorare duramente per superare con la recitazione e la conoscenza. Quello che sembra a noi che non richiede sforzo, richiede ore per raggiungere e perfetto.

  2. @ nadia:
    invidia de che?? ma per piacere…zero doti recitative…zero espressione..si salva solo per altezza e occhi..uno dei tanti bellocci supervalutati e che voi fans osannate…e sinceramente per me, e ribadisco secondo la mia modesta opinione visto che l’ho visto dal vivo, è pure effeminato e con altri gusti sessuali..ma questa è un’altra storia e sono cose sue..Ma la piantassero di propinarcelo come macho e sex symbol per noi donnine… (N) :-S

  3. è troppo belloooooo ed è troppooooo bravoa nke come attore…ki ha scritto quest’articolo nn capisce propriooooo nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…invidiosiiiii e basta!!!!!! gabriel sei bellissimoooooo e bravissimooooooooooooooooooooooooo

  4. @ Aredhel:
    😉 concordo in pieno (N)

  5. ma che servizio è??inutile e farlocchissimo!bah..

  6. Sempre gnocco!

  7. Wow…che bel vedere!!! (L)

  8. a me piace molto 😉

  9. Stellavellutata // 25 novembre 2010 alle 20:56 //

    a me lui non piace proprio :-S (N)

commenta questo gossip