ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michael Douglas ritrova il sorriso con la moglie e figli a Disney World

Continua la sua lotta contro il brutto cancro alla gola che qualche mese fa l’ha colpito e sempre circondato dall’affetto della sua bella famiglia! E Michael Douglas (66) si è concesso una pausa per questi giorni della festa del ringraziamento per volare da New York in Florida con la bella consorte Catherine Zeta Jones e i figli, e trascorrere del tempo con loro nello stupendo parco giochi di Disney World.

E dalla foto ricordo che hanno scattato durante la loro visita l’attore con al fianco la mogliettina, il figlio Dylan, 10, e la figlia Carys, 7,  sembra aver ritrovato il sorriso oltre a un colorito meno pallido del solito, anzi diremmo ‘abbronzato’.

Ovviamente lo scatto è stato realizzato per l’album di famiglia, ed è chiaro che siano stato fatto in posa con Mickey Mouse e Minnie Mouse di fronte agli addobbi natalizi, ma ci fa piacere rivederlo comunque di buono umore e soprattutto un tantino meglio di come l’avevamo visto qualche tempo fa, nonostante nei giorni scorsi si erano sparse le voci che fosse molto grave e addirittura non mangiava più. Tieni duro Micheal!

fonte| Celebrity Gossip – Photo credit Getty Images

2 Commenti su Michael Douglas ritrova il sorriso con la moglie e figli a Disney World

  1. Spero che Michael si riprenda al + presto! :-)

  2. Stellavellutata // 25 novembre 2010 alle 17:38 //

    tengo le dita incrociate per loro!!!! (L)

commenta questo gossip