ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shakira testimonial per uno champagne in cambio di una donazione benefica!

Ieri la bravissima e bellissima Shakira (33) è stata fotografata in quel di Barcellona sul set di una pubblicità per Natale dello Champagne Freixenet.   La star vestita tutta d’oro come un delizioso ‘pacchetto natalizio’   e poi con un’altra mise total black di pelle ha realizzato la nuova campagna pubblicitaria di questo spumante spagnolo per il quale ha deciso di diventare testimonial in cambio di una donazione di 660.000 dollari che l’azienda dovrà fare alla sua fondazione benefica Barefoot . 

Il suo compenso infatti sarà devoluto totalmente per la ricostruzione di 2 scuole, una ad Haiti e una in Columbia, causa benefica alla quale la star è sempre molto sensibile e da anni è in prima linea, non ultima la sua adesione durante i Mondiali in Africa all’iniziativa  1GOAL: Education for All’.

E proprio sull’educazione ha dichiarato: “L’educazione è un diritto dalla nascita e una formazione di qualità è l’unico mezzo che un bambino ha per trasformare i suoi sogni in realtà. Da quando ero una bambina sono stata informata della realtà dura affrontata da molti bambini“. Complimenti ancora per la generosità di questa star!

fonte| Faded Youth

4 Commenti su Shakira testimonial per uno champagne in cambio di una donazione benefica!

  1. @BeepBeep non sei loca tu succede anche a me! 😀

  2. Shakira sembra molto umile ed è carina, in realtà alterno periodi si simpatia con quelli di antipatia x lei, non so cosa pensare..sarò io loca loca???

  3. per me shakira è proprio loca loca loca! 😀

  4. Stellavellutata // 25 novembre 2010 alle 17:34 //

    che carina! non ha mai dimenticato da dove viene..e che bella poi tutta vestita di nero, a testimonianza che la sensualità ha poco a che vedere coi cm di pelle mostrata

commenta questo gossip