ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera con gli ‘occhi a cuoricino’ mano nella mano con Matthew

Si dice che quando una donna è innamorata lo si capisca prima di tutto dagli occhi! Vale ovviamente anche per le star, e a giudicare da quelli ‘ a cuoricino’ che aveva Christina Aguilera l’altra sera sembra proprio ‘cotta a puntino’ del ‘suo’ Matthew Rutler. La platinata star è stata immortalata mentre usciva mano nella mano e con una bella rosa rossa dal locale   The Abbey, un gay bar di Hollywood dove aveva trascorso la serata con il presunto nuovo amore dal quale a quanto pare è ormai inseparabile.

Certo la scelta del locale è un tantino opinabile per una seratina romantica di una nuova coppia, ma a giudicare da questa scatti Christina appare raggiante e felice e con il suo look casual e sbarazzino e senza trampoli, sembra molto più piccola dei suoi 30 anni. Non vi pare? E non ci dispiace questa versione della ‘Christina innamorata’ e a voi?

Forse ci stiamo sbagliando ma sembra molto presa da questo brunetto con gli occhi chiari, e non ci dispiacerebbe se la loro storia magari diventasse seria! E queste foto sembrano dire ancora una volta che i due siano più di un’attrice e un assistente diventati amici sul set di ‘Burleque’. E magari se ‘son rose fioriranno’!

fonte| Celebrity GossipJust Jared – Photo Credit: National Photo Group

9 Commenti su Christina Aguilera con gli ‘occhi a cuoricino’ mano nella mano con Matthew

  1. La vedo affranta come non mai per il divorzio ma lui non mi piace neanche un po’, ha l’aria calcolatrice…E ammazza che coscie!!!

  2. è vero,lei ha proprio gli occhi a cuoricino!

  3. ma smettiamola di guardare solo i difetti: la gamba, i capelli ecc ecc…
    Ognuno di noi ha dei difetti, GRAZIE A DIO!
    Ognuno ha il DOVERE di vestirsi come vuole!
    A me piace moltissimo il fatto che sia sorridente, serena e felice.

  4. quando capirà che i leggins non sono fatti per lei?

  5. Non mi piace lei in questi scatti… :-[

  6. Stellavellutata // 26 novembre 2010 alle 14:40 //

    eh si ha proprio un aria beata, innamorata e felice

  7. in ogni caso sto ragazzo è molto meglio del suo presto ex-marito!che dire se l’amore sboccia non si può che augurare buona fortuna!!! (Y) 😀

  8. Certo che fanno proprio presto questi a riprendersi dai divorzi..bah!

  9. ma che teneri 😀 (Y)

commenta questo gossip