ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis: da Fazio, su A Magazine e ‘A Natale mi sposo’

In attesa che arrivi sul palco più ambito e criticato del Festival di Sanremo 2011, Elisabetta Canalis comincia a farsi vedere in  ogni dove e in nome della promozione. Prima ospite domemica scorsa a ‘Che tempo che fa’, poi protagonista di A Magazine ed infine alla premiere a Milano di ‘A Natale mi sposo’.

Una settimana questa molto ‘impegnativa’ per lei che rientrata da Los Angeles in Italia è stata ricercatissima dalle varie emittenti televisive per intervistarla sulla sua vita  ‘a stelle e strisce’ al fianco di George Clooney e poi ovviamente per parlare del film che la vede tornare sul grande schermo e con Massimo Boldi, Nancy Brilli e tutta l’allegra compagnia (foto all’interno).  E come accade ormai da quando è al fianco dell’amato divo di Hollywood puntuale anche stavolta sono arrivate le solite domande scontate sulla sua love-story con quella più classica, e in tema con la pellicola, se è vero che si sposa.

E dopo aver smentito ancora una volta che non andrà all’altare con l’attore, non l’ha mandata a dire neppure sulla rivista alla quale ha detto di aver fatto tante fesserie e mettendo anche a tacere le voci di una presunta omosessualità del suo compagno dichiarando “George gay? È un’invenzione tutta italiana. Se sei famoso devi per forza essere o drogato o gay… Oppure avere l’amante potente.” E voi che dite quale opzione avrà scelto per scalare la vetta del successo e notorietà? Di certo non le doti recitative e artistiche, non vi pare?

fonte| Celebrity Gossip –  Photo Credit: SplashNewsOnline.com, A Magazine – Zimbio – Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Europe – Tvblog.it

8 Commenti su Elisabetta Canalis: da Fazio, su A Magazine e ‘A Natale mi sposo’

  1. UMBERTO69 // 27 novembre 2010 alle 15:38 //

    io la trovo sempre S T U P E N D A …è di una bellezza disarmante..ha un viso dolcissimo..e un corpo supersexy…èsimpatica solare e carismatica..e il carisma non è da tutti..e non lo si puo comprare..eli piace..fatevene una ragione…
    non poi cosi troppo magra..è molto tonica..quello si ! sara merito delle ore d palestra !
    eli sei tutii noi..e non ascoltare le malelingue che perdono tempo si internet ad infamarti..

    forza eli (L)

  2. Sta’ cosa dell’amante potente mi sa tanto di comicità involontaria…andiamo Elisabetta, alla tua età potresti anche aver imparato a tener chiusa la bocca!! (le gambe no e lo si sa…)

  3. @ Stellavellutata:
    si ma ma pare che sia dimagrita non per una dieta ma perchè ha tolto cibi con lievieto e si è ‘sgonfiata’… :-S

  4. Stellavellutata // 26 novembre 2010 alle 14:50 //

    l’ho vista da Fazio, è stata simpatica e non menosa dai. Mi sembrava addirittura imbarazzata quando parlava de “il mio compagno”.
    Bella è sempre bella ma per l’amor del cielo qualcuna la convinca a metter su qualche kg, quando era meno magra era moooolto piu bella di cosi.

  5. questa + che a george clooney deve il suo successo all’apertura delle sue gambe in my opinion!!! 😀

  6. Come fanno a dire che è bella????!!!!!ce l’avrà d’oro! L’ho rivista ai tempi di Striscia ed era cosi carina, con un bel visetto in carne e fresco…
    e cmq ma chissene frega di quando si sposano, nn se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùù!

  7. Appunto come ho scritto anche io alla fine…hi hi hi 😀

  8. quello che vogliamo chiedere alla Canalis è:come mai ti faranno condurre Sanremo?sei gay, drogata o hai l’amante famoso? 😛

commenta questo gossip