ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga perde le ‘ciglia farlocche’ nel cappuccino!

E innegabile  che Twitter sia per noi ‘gossippari incalliti’ una risorsa inesauribile di foto e curiosità sulle star! E sbirciando nella pagina della folle ed eccentrica Lady Gaga troviamo un’ultima immagine pubblicata molto particolare, una di quelle ciglia finte recuperata con un forchetta dopo che era caduta nella sua tazza mentre faceva colazione, con relativa didascalia che dice “It is a promising morning when your eyelash falls in your Folgers.”

A noi questo scatto fa un pò senso (schifo) ma d’altronde non c’è da meravigliarsi visto che è di una stravagante e dissacrante popstar come Miss Germanotta, che di certo non si nasconde mai anche e soprattutto con le sue ‘follie stellari’! E se il buongiorno si vede dal mattino, un pezzo del tuo look che cade nel cappuccino e un ‘buon modo’ di cominciare la giornata come scrive la stessa star!

fonte| Lady Gaga Twitter

6 Commenti su Lady Gaga perde le ‘ciglia farlocche’ nel cappuccino!

  1. lady benny // 30 novembre 2010 alle 21:06 //

    siiiii….è vero sta immagine fa skifo ma adoro LADY GAGA per la sua strafottenza e capacità di prendersi in giro da sola!!!!!!!!!!!
    GAGA sei ttt la mia vitaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! (L) (L) (L) (K) (K) (Y)

  2. Trovo simpatico che condivida una scenetta del genere ^^. Una star che ride anche di se stessa :)

  3. bleeeeeeeeeeeeeeeee!!!! sia per le ciglia che per quel cappuccino che sembra acqua sporca… comunque vabbè….apprezziamo l’ironia….

  4. Stellavellutata // 26 novembre 2010 alle 14:35 //

    ok. stò per vomitare.

  5. @ Aredhel:
    infatti..che OVVOVE… 😉 😛 :-[

  6. oddio santo…ecco un’immagine davvero disgustosa!!se c’è una cosa che mi dà immediati conati di vomito è trovare capelli(o peli…brrrr….) nel cibo…
    inoltre la consistenza acquosa di quel “cappuccino” non aiuta!!!

commenta questo gossip