ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jake Gyllenhaal e Taylor Swift insieme per il lungo weekend del ringraziamento!

Continuano ad essere avvistati insieme Jake Gyllenhaal (30) e Taylor Swift, che per questo weekend sono stati ‘beccati’ in un bar di Nashville,  nel Tennessee. E pare che i due siano in ‘dolce compagnia’ ormai dal giorno del ringraziamento, che avevano trascorso a New York e dove erano stati visti in un altro bar, il Park Slope’s Gorilla Coffee di Brooklyn. Insomma ormai tutto fa pensare che l’attore e la  giovane cantante country siano una ‘coppia stellare’ e che non riescano più a stare l’uno senza l’altro.

Certo è che dopo averlo visto con la bravissima e deliziosa Reese Witherspoon (34), ora vederlo con la ‘biondina canterina’ di 21 anni fa un pò strano, ma si sa l’amore è cieco anche quello stellare!

fonte| Just Jared – Photos: Emma Rice/Flickr

3 Commenti su Jake Gyllenhaal e Taylor Swift insieme per il lungo weekend del ringraziamento!

  1. nooooooooooooooooo dai jake meriti di meglio!!! lei non è malaccio però jake è troppo bono!certo anche lei che salto da joe jonas e taylor lautner al bellissimo jake (L) chiamala scema…

  2. Non sono tanto male come coppia…forse accanto a Jake avrei visto qualcun’altra 😉 ma Taylor è carina cmq :-)

  3. Stellavellutata // 29 novembre 2010 alle 00:18 //

    non hanno poi cosi tanti anni di differenza eppure sembra ci passi un mondo perche lei sembra piu piccola della sua età e lui piu grande della sua. Non mi convincono come coppia ma qualche gg fa mi sembrava ci fosse del tenero tra lui e la Hathaway, in qualche foto mi sembravano troppo complici e se proprio devo scegliere meglio la Swift vicino a Jake, che adoro!

commenta questo gossip