ULTIMI GOSSIP & NEWS

Richie, Madden, Stefani e Jovovich si divertono con i pargoli allo ‘Yo Gabba Gabba! Live’

Ennesima dimostrazione di quanto la maternità e il compagno abbiano fatto bene all’ex party-girl Nicole Richie! Ieri sera lei e Joel Madden, con al seguito i due pargoli Harlow (2) e Sparrow ( 14 mesi) hanno partecipato allo show tutto dedicato ai bambini  “Yo Gabba Gabba! Live!There’s A Party In My City”  tenutosi a Los Angeles.

E questi due carinissimi genitori si sono anche esibiti sul palco, accanto agli idoli dei bambini per la gioia di tutti i presenti allo spettacolo, tra i quali tante mammine stellari come Gwen Stefani e Milla Jovovich con i rispettivi figli (foto all’interno). Adoriamo vedere le star con i loro pargoli, e constatare quanto siano teneri mentre si divertono per e con loro, e in questi scatti il piccolo Sparrow è adorabile vestito e pettinato come un rocker, stile il paparino. Ma che amore! Non sono da meno e la sorela maggiore Harlow e gli altri ‘figli delle stelle’ ovvero i biondi Kingston e Zuma Rossdale e la carinissima Ever!

fonte|Just Jared – Credit: Alberto E. Rodriguez; Photos: Getty

5 Commenti su Richie, Madden, Stefani e Jovovich si divertono con i pargoli allo ‘Yo Gabba Gabba! Live’

  1. @ -V-:
    non saprei…credo la bimba del tipo con la camicia ‘plaid’ che è alle sue spalle..

  2. Bellissima Gwen!!!!! 😉 Ma chi è quella bambina meravigliosa con cui si fa una foto?!!? :-)

  3. ma che carino sparrow con gli occhi chiari!!!e harlow è dolcissima veramente un amore!avete notato che kingstone nell’ultima foto ha lo smalto?cmq sec me assomiglia sempre di più a gwen

  4. Harlow è bellissima (L) la adoro. Anche Sparrow è bello. E la figlia di Milla J. è uguale a lei 😉

  5. Stellavellutata // 28 novembre 2010 alle 19:19 //

    Harlow è la mia ‘figlia stellare’ preferita!! troppo carina, come il resto della famigliola. Adoro il cambiamento che Nicole Richie è riuscita a fare negli anni! E che figo paparino Joel (L)
    Carini anche gli altri bimbi ovviamente

commenta questo gossip