ULTIMI GOSSIP & NEWS

Julia Roberts ‘testimonial muta’ della Lavazza per oltre 1 milione di euro

Nel ‘paradiso della Lavazza’ da domenica 28 novembre è comparsa una visione stellare! Al fianco degli storici volti Paolo Bonolis e Luca Laurenti e con la new enty Paolo Ruffini nei panni del pittore,  è arrivata nel nuovo spot tutto natalizio addirittura Julia Roberts che è stata ingaggiata per la ‘modica cifra’ di  1 milione e 200 mila euro, come si apprende dal sito del tabloid inglese Daily Mail.

E questa cifra da capogiro è stata riconosciuta alla bravissima attrice di Hollywood praticamente per non dire nulla, e comparire nella vesti di un’inedita Venere della Primavera di Botticelli, che sorseggia il caffè ‘A Modo Mio’, sorride e fa l’occhiolino a favore di camera. L’attrice è praticamente la nuova ‘testimonial muta’ della nota azienda di caffè, spot realizzato 2 settimane fa a Roma sul set allestito a Cinecittà dove ha avuto al suo seguito 2 guardie del corpo a disposizione, 11 abiti per scegliere quello da indossare per le riprese, con 100 ciak e il tutto per soli 45 secondi di pubblicità (foto e video all’interno). Costa caro questo ‘silenzio stellare’, no?

fonte| Daily MailAnsa – foto Splashnews – Quotidiano.net

14 Commenti su Julia Roberts ‘testimonial muta’ della Lavazza per oltre 1 milione di euro

  1. AJA scrivi:

    @ Amaranta:
    Concordo con te!!! Poi mi dà sui nervi quando stars come lei piene di soldi si mettono a raccogliere fondi x aiutare i bisognosi… Bastava una piccola cifra di ognuno di loro a porre fine alla fame nel mondo invece non si accontentano mai…

    è quello ke diciamo sempre io la mia famiglia..!!!

  2. Amaranta scrivi:

    bah io non la capisco questa cosa di pagare queste cifre abnormi per una pubblicità di 45 secondi…cioè non è che c’è julia roberts allora passerò al caffè lavazza se il kimbo o l’illi sono più buoni!sicuramente avranno un certo ritorno ma ne vale la pena?alla faccia della miseria poi…

    mio padre lo dice sempre!assurdo! :-O

  3. @ simona:
    si certo ma per non dire nulla mi sembra esageratooooooooooo :-S (N)

  4. Beh, non è la prima che pur non avendone bisogno “arrotonda” con la pubblicità.
    Diciamo che quasi tutti i personaggi famosi prestano ad uno spot, se non a due.
    Dovranno pur pensare alla loro pensione!

  5. Io non compro il Lavazza da anni, preferisco un’altra marca un po’ meno conosciuta (non ho mai visto pubblicità in giro) ma di ottima qualità. Costa quanto 2 pacchetti di Lavazza ma chissenefrega. Per la Roberts no comment, così siamo pari.

  6. @ Amaranta:
    Concordo con te!!! Poi mi dà sui nervi quando stars come lei piene di soldi si mettono a raccogliere fondi x aiutare i bisognosi… Bastava una piccola cifra di ognuno di loro a porre fine alla fame nel mondo :-[ invece non si accontentano mai… (N)

  7. @ sergio:
    si ma che lo sanno e basta non serve a niente! bisognerebbe convicere la gente a comprarlo…e poi è dare uno schiaffo in faccia alla miseria,poteva fare come shakira e darli in beneficenza visto che non penso le manchino i soldi!

  8. Ahora el mundo entero sabe que hay un café que se llama Lavazza .Objetivo cumplido.Si vale lo que le han pagado.Julia es mucho Julia

  9. Stellavellutata scrivi:

    ho visto il primo spot, che mandano in onda in questi gg e pensavo fosse un fotomontaggio, che non fosse nemmeno stata sul set. Beh per 1 milione e 200.000 il set lo doveva montare e smontare lei!!

    CONCORDO IN PIENO!

  10. ma roba da pazzi…il mondo va al contrario…

  11. a me la Roberts me sta leggermente sui cosiddetti…la tipa se la tira all’inverosimile…ma mi facci il piacere mi facci

  12. Stellavellutata // 29 novembre 2010 alle 20:14 //

    ho visto il primo spot, che mandano in onda in questi gg e pensavo fosse un fotomontaggio, che non fosse nemmeno stata sul set. Beh per 1 milione e 200.000 il set lo doveva montare e smontare lei!! :-O

  13. e pensare che c’è gente che muore di fame…..

  14. bah io non la capisco questa cosa di pagare queste cifre abnormi per una pubblicità di 45 secondi…cioè non è che c’è julia roberts allora passerò al caffè lavazza se il kimbo o l’illi sono più buoni!sicuramente avranno un certo ritorno ma ne vale la pena?alla faccia della miseria poi…

commenta questo gossip