ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad e Angelina prima alla premiere parigina di ‘Megamind’, e poi cenetta romantica

Dopo aver festeggiato sabato scorso il compleanno del figlio Pax a Parigi, ieri sera Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati impegnati con un evento promozionale. La coppia è arrivata mano nella mano alla premiere del film d’animazione Megamind‘, per il quale l’affascinante attore ha prestato la voce ad uno dei superoi, e dove per la presentazione parigina aveva al fianco la sua bella compagna dalla quale non si è mai separato, se non quando è salito sul palco dell’evento accanto agli protagonisti-doppiatori della pellicola.

Per l’occasione Angelina era deliziosa con una delle sue ennesime mise nere, ma per fortuna sdrammatizzata da un luccicante top di pailettes e pantaloni stile ‘harem’ indossati con tacchi a spillo! E Brad sfoggiava dei pantaloni di pelle con i quali forse finora non l’avevamo mai visto e che gli donavano un’aria molto trendy. E a giudicare da questi scatti non avevano occhi che l’uno per l’altra, anche quando dopo la premiere hanno fatto una cenetta romantica nel ristorante italiano ‘La Stresa’ sugli Champs Elysees, dal quale sono stati immortalati all’uscita, sorridenti e felici come non mai! Che coppia!

fonte| ZimbioJust Jared JJB ForumLife – Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images Europe -Bauer Griffin

7 Commenti su Brad e Angelina prima alla premiere parigina di ‘Megamind’, e poi cenetta romantica

  1. @ simona:
    il 15 arrivano a Roma…direi 😉

  2. Lui è terribile vestito così. E la pettinatura?? Speriamo sia per un film.
    Lei è meravigliosa come sempre.
    Quindi adesso vivono a Parigi?? Li avevo lasciati che erano a New ork, non riesco a stare dietro ai loro spostamenti!

  3. Bellissimi…lei però era la donna più bella del mondo con una decina di chili in più…

  4. Stellavellutata // 30 novembre 2010 alle 15:04 //

    che pelle lucida che ha sempre Angelina! Bella è bella ma sembra abbia piu anni di quelli che ha in realtà e anni fa era molto piu carina (ai tempi di Tomb Ryder o Ragazze interrotte), forse perche non era cosi magra e sciupata.
    Non mi piacciono i pantaloni ne di lui ne di lei.

  5. e dire che li hanno dati per spacciati una cosa come un milione di volte!grandi brad e angie alla faccia loro!

  6. Salve a tutte/i ,nuovo membro di qst fantastico sito gossipparo!
    LEI,semplicemente DIVINA … I (L) U Angelinaaaaaa…il prossimo 15 dicembre la Jolie sarà a Roma per la premiere di “The Tourist” qualcuno sa dove si svolgerà l’evento??? DEVO ASSOLUTAMENTE ANDARCI :-)

commenta questo gossip