ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna inaugura la sua prima palestra della catena ‘Hard Candy Fitness’

Di tutte le star Madonna è senza dubbio quella che ha più fiuto per gli affari, e sono noti i suoi vari investimenti in settori completamente diversi da quelli della musica. Ultima creatura del suo impero è la catena di palestre Hard Candy Fitness, il cui primo centro è stato inaugurato proprio ieri a Città del Messico dove ha presenziato lei stessa prima alla cerimonia d’apertura , e poi ha dato  un corso di dance con la musica di Paul Oakenfold, il DJ che apre sempre i suoi concerti in giro per il mondo.

E per l’occasione la star ha sfoggiato all’arrivo una mise bianco-nero-rossa con stivaloni neri, e poi ha tolto gli abiti da diva e trampoli si messa in tuta e scarpe da ginnastica per insegnare a ‘sgambettare’ come lei insieme ai suoi balleri e per i fortunati che hanno potuto assistere a  questa ‘speciale maestra’, mentre tanti altri fans urlanti erano restati fuori in fila.ùE in questa prima palestra  come in tutte le altre da aprire in giro per il mondo in 11 paesi tra cui Russia, Europa e Brasile – tutto è stato curato nei minimi particolari e scelto personalmente da lei stessa per la realizzazione di veri ‘ tempi della salute e fitness’  il cui motto è ‘Hardes is better’. Instancabile e ‘affarista’ Material girl!

E alle pareti tante gigantografie di Miss Ciccone , alcune anche in stile Andy Warhol, decorazioni in bianco, nero e viola con tanto spazio a disposizione, circa 3000 metri, dove ci sono attrezzi per ogni tipo di attività fisica, dalla ginnastica allo yoga, alla danza. E la sua scelta di partire con questa nuova avventura dal Messico pare sia stata perché come ha detto lei stessa

Mi piace l’energia della gente. Il nostro progetto è usare il Messico per raffinare e perfezionare il nostro marchio e poi portarlo in altri paesi e, a lungo termine, sviluppare un marchio globale che comprenda gli Stati Uniti.

fonte| Daily Mail – Dlisted – photo credit Wireimage, Splash

3 Commenti su Madonna inaugura la sua prima palestra della catena ‘Hard Candy Fitness’

  1. io avrei evitato lo stivale strizza-coscia. Sembra che persino lei abbia la cellulite!

  2. Stellavellutata // 30 novembre 2010 alle 22:44 //

    pigra come sono io non è che mi riguardi molto questo post!!! 😀 😉 mi stanco solo a vedere le foto!

  3. Non sa proprio più da dove spillare soldi…

commenta questo gossip