ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gisele Bundchen ‘sexy-vintage’ per Vogue Italia

La statuaria Gisele Bundchen (30) è la protagonista dell’ultimo numero della rivista italiana Vogue in edicola da oggi 1 dicembre. La modella è immortalata dal Steven Meisel,  uno dei fotografi più amato dalle star, e che ha realizzato questo ennesimo photoshoot con protagonista la modella brasilian in quel di St. Barth, nelle Antille, e che per l’occasione l’ha voluta sexy come non mai, vestita di soli gioielli e nei panni di bellezze diciamo ‘vintage’, d’altri tempi e che a noi ricordano a tratti quelle tipiche italiane.

Di certo a Mrs. Brady la maternità non ha mutato affatto il suo fisico, e seppure riteniamo che il suo volto non sia dei più belli, è innegabile che in questi scatti appaia splendida, anche se photoritoccata! Non vi pare?

fonte|  ONTD – Photos: Steven Meisel

8 Commenti su Gisele Bundchen ‘sexy-vintage’ per Vogue Italia

  1. a me piace il fisico… il viso è particolare ed è proprio questo il bello della moda… non serve x forza essere perfetti…..

  2. Stellavellutata // 2 dicembre 2010 alle 18:16 //

    @ ziannè:
    lo sospettavo, spt nelle foto in cui è svestita ma pensavo non avesse rifatto anche quello….beh delude un po’ in effetti la cosa

  3. non dimenticatevi l’aumento del seno! anche a me piace molto anche di viso, almeno ha avuto la decenza di non stravolgerlo con un nasino alla francese!

  4. Ha un viso particolare, che non mi piace più di tanto, ma che fisico!!Sembra una dea, perfetta!

  5. @ Stellavellutata:
    ah ecco!!cmq anke ora il suo naso non è da 10 e lode!!però io la trovo bella cmq..!!ha una bellezza insolita e diversa..

  6. Stellavellutata // 1 dicembre 2010 alle 22:50 //

    @ faby:
    eh si proprio a inizio carriera, se guardi le prime foto aveva un nasone e lei stessa nelle interviste ha detto che non si vedeva abbastanza bella per fare la modella da ragazzina x via del naso

  7. @ Stellavellutata:
    davvero si è rifatta il naso?mi crolla un mito!

  8. Stellavellutata // 1 dicembre 2010 alle 20:16 //

    A me il suo volto piace molto Isa (soprattutto dopo la rinoplastica), proprio perchè non è una bellezza convenzionale. Mi piace molto piu lei della Shiffer degli anni 90 che era bellissima ma cosi banale, la solita bionda-occhi azzurri-labbra a cuore-nasino perfetto

commenta questo gossip