ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Hunziker confessa a GQ della sua ‘gran botta di….lato B’

Che Michelle Hunziker (33)  agli inizi della sua carriera sia stata una ‘novella Cerentola’ e abbia goduto di una grande ‘botta di…..fortuna’ ormai è fatto noto! E lo ribadische lei stessa sull’ultimo numero di GQ Italia dove sexy e con pochi veli si racconta e dice “Devo ringraziare il mio lato B…le occasioni capitano a tutti, la fortuna sta nel riconoscerle“. E quel didietro perfetto e tonico la bravissima soubrette svizzera lo mette ancora una volta in bella mostra, vestita di sola lingerie, come aveva fatto agli inizi della sua carriera nella famosa pubblicità della Roberta!

Un successo il suo consolidato poi probabilmente  anche dal fatto che diventò la Signora Ramazzotti, e proprio di Eros dice “il solo uomo veramente importante nella mia vita” e sulla separazione “un enorme dolore, dal quale mi sono ripresa solo grazie a mia figlia”. Ed oggi la bella e sempre sorridente Michelle continua a godere di una ‘certa fortuna’ vivendo un periodo bellissimo e dice “Sono nel fiore della mia sessualità e della mia vita. Per questo ringrazio anche chi mi ha fatto soffrire”.  E le cose fanno a gonfie vele ora  anche dal punto di vista sentimentale, visto che al momento la sua storia on-off con il bellissimo Daniele Pecci sembra essere stata ufficializzata, anche se confessa di ‘non aver ancora capito nulla degli uomini, se non che “non c’è nulla da capire, bisogna prenderli così come sono”! E se lo dice lei….!

fonte|GQ Italia

10 Commenti su Michelle Hunziker confessa a GQ della sua ‘gran botta di….lato B’

  1. Stellavellutata // 2 dicembre 2010 alle 18:15 //

    io tra Belen e Michelle scelgo..di spegnere la tv!

  2. cento mila volte meglio michelle che belen…belen è proprio odiosa e nn è affatto bella come dicono….rifatta ,… ha dei dentoni ke credo ke siano rofatti pure quelli….blaaaaaaa abbasso belen le hanno dato tutta questa importanza…michelle è molto più belllaaaa spontanea e naturale!!! w michelle

  3. Nemmeno io la trovo cosi bella, anche se in queste foto è splendida!
    Tutto sommato lei mi fa molta simpatia, ma è onnipresente, sembra che in tv circolino a rotazione sempre gli stessi nomi, quando ci sono tantissimi conduttori capaci e ignorati!

  4. @ faby:
    ah bene allora non sono l’unica a pensarla così!

  5. per esempio una belen sia in foto ke dal vivo è uguale..è sempre bella e sensuale cmq..

  6. in queste foto la trovo bellissima, con un fisico da urlo e sensuale..vista in tv ahilei non appare così..cioè io quando la guardo in tv non la vedo minimamente sensuale..ma proprio 0..in quanto a bellezza qui è stupenda, ma in relatà non la trovo così bella..per la serie quando le foto sono fatte davvero bene sanno valorizzare moltissimo…

  7. Stellavellutata // 1 dicembre 2010 alle 20:14 //

    quanto mi stà odiosa…Meno male che ammette che in Italia se lavori in tv al 98% è solo per l’aspetto fisico e non per la bravura!

  8. sec me lei non è sexi…cioè ha un fisico bellissimo ma non la vedo come la solita bellona da tv,e forse questa è stata la fortuna della sua carriera

  9. Ancora sta storia di Ramazzotti, ma perchè non si rimettono insieme e la fanno finita? Sono anni che sia lui che lei la ripetono…

  10. Bella figliola, in forma (del resto ha 33 anni, è nel mondo dello spettacolo da tanto, ma è davvero giovane), brava mamma, impegnata per la difesa delle donne.. ma una domanda mi sorge spontanea: non ha detto niente di nuovo, ripete sempre le solite 3 cosette, ha fatto le solite foto vedo-non vedo… allora cosa ci fa su un giornale? carenza di notorietà? un nuovo programma imminente? le hanno offerto un bel compenso? :-S Cmq, meglio Michelle delle troppo considerate Belen e altre galline lesse. 😉

commenta questo gossip